|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho comprato un Sony Vaio
Ebbene si.. dopo aver risolto i problemi che avevo con il mio toshiba P10-221 per merito mio e non di certo grazie all'assistenza Toshiba, l'altro giorno ho comprato un Sony Vaio VGN-A217M.. In offera da mediaworld l'ho trovato a 1880 euro..
Centrino 1.6 80 gb di hard disk ati radeon 9700 64 mb ram 512 MB ram 333 80 Gb di hard Disk Masterizzatore Dual Layer ed un fantastico monitor da 17 con tecnologia X Black.. Devo dire che è molto bello e sono soddisfatto dell'acquisto.. Ci saranno sicuramente prodotti più permormanti, ma per quello che devo fare io, va più che bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sony
Ottimo, l'HD che velocità ha?
quanto ci fai con una carica di batteria?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Complimenti ottimo notebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
A dire il vero non ho visto nè quanta autonomia ha. Non conosco neanche a quanti giri gira l'hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
1880 da mw???
sei sicuro?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: sony
Quote:
2h25m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
E' il terzo vaio che ho e ne sono sempre stato soddisfattissimo! ottimo acqusito
![]() |
#8 |
Member
|
Si si... 1880 euro... era in offerta volantino al mediaworld di Città S. Angelo in provincia di Pescara..
Mi hanno regalato anche un buono di 20 euro da spendere a Gennaio... vi assicuro che è veramente una bella macchina ed il monitor è veramente bello.. nella confezione c'è anche un mouse ottico vaio ad onde radio che è di una precisione esagerata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono indeciso tra questo e l'A295HP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
da mediaworld è in offerta a 1890.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.