|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e' rischioso ?!
secondo voi mettere delle ventole leddate nel case 'e pericoloso ? ad un mio amico e' successo che il cp si e' bruciato a causa di una ventola con led... non mi ha detot il motivo pero ha detto che e' colpa di quella... no e' che magari si e' scaldata ed e' scoppiata ( anche se i led non penso scoppino ) o magari a causa di quella si ono alzate le tensioni... insomma... e' pericolo o no ?!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
cp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm , coff coff... uhm ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
che è il cp?e cmq non creano danni...ne ho 2 da un anno ormai...che danni dovrebbero provocare?
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
forse intendeva il pc non il cp
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
E ched iavolo potrà fare mai un ledduccio!
Io li ho nel cruscotto della mia auto da tempo, che si doveva incendiare la macchina! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
forse al posto dei led ci aveva messo dei petardi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e' quello che mi sono chiesto pure io ... visto che i led quanto danno potranno mai fare....?!?!? pero meglio essere sicuri
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quelli relativamente pericolosi sono i neon, ricordo che tempo fa in un thread c'erano delle foto di un case bruciacchiato. Nel neon viaggiano tensioni molto alte per cui è + pericoloso, nel led ci sono sempre quei 2-3V non ci sono pericoli di sorta.
Il case monta già 2 led (hd e accensione) di suo, come vedi non sono per niente pericolosi. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.