|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema Lettore Divx inno hit ih2610
Ho appena acquistato un lettore Divx: inno hit ih2610 l'ho subito testato è ho riscontrato che sette Divx non vanno.
Su 3 l'audio è assente mentre altri 3 non vengono visualizzati (come se non avessi inserito il Divx) mentre del settimo non supporta il codec. Mi chiedevo se dipendesse dall'aggiornamento, ora non so se aggiornarlo. Il mio lettore indica questo: CHIP ID:25 SW VERSION 4.1.41.1 B.I 145 UPDATE FILE NAME: P6MIAW MACROVISION F7W 1.0 Come faccio a sapere se l'aggiornamento alla versione 1.62a del sito ufficiale: http://www.vestelitaly.it/download/divx.htm è più recente del mio? Inoltre mi sapete dire dove potrebbe essere il problema per quanto riguarda la non lettura dei Divx sopracitati? Grazie.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 18-12-2004 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aggiorno il post:
Attraverso GSPOT ho scoperto che quelli con l'audio assente sono in wma mentre gli altri due che non vanno sono in formato OGG. Ora vi chiedo l'aggiornamento risolve questo problema?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.