|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Togliere interfaccia grafica di Winxp
Volevo sapere come togliere l'interfaccia grafica dell'xp e metterla come nei vecchi windows.
tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Pannello di controllo -->Schermo -->Avanzate -->Opzioni prestazioni --> Utilizza stili di visualizzazione per finestre e pulsanti.
Ciao.
"We may be humans...but we're still animals!" Ultima modifica di Gianfry24 : 16-12-2004 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
comunque sempre una interfaccia grafica e'!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se intendi far andare Windows come Linux (da console), credo proprio non si possa (qualora sia possibile interessa pure a me).
Se intendi modificare il tema devi andare in internet e cercarne uno che faccia al caso tuo ce ne sono a migliaia e molti freeware. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
Start > Esegui "services.msc" cerchi il servizio dei temi di windows e lo disabiliti così ti recuperi un po'di ram
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo proprio che intendesse utilizzare windows da console, anche perchè non è possibile. Credo invece che volesse tornare all'interfaccia grafica di win9x in modo da alleggerire il sistema (in questo modo non vengono caricati tutti quegli effetti grafici tipici di win xp).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho fatto così:
Risorse del Computer (tasto destro Propriretà) Avanzate Prestazioni -> Impostazioni Regola in modo da ottenere prestazioni migliori Ho recuperato un po' di MB di RAM avendo una grafica molto meno curata. Ma comunque dignitosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
LA SOLUZIONE
Oltre a quello che ha consigliato tutmosi3, soprattutto: -dx con il mouse sul desktop -proprietà -aspetto -Finestre & Pulsanti: Stile Windows Classico Ed eccovi in tutto e per tutto la vecchia gui di Windows. Killate i particolari ed i fronzoli rimanenti che vi scocciano nel menù già indicato: -Risorse del Computer -dx Propriretà -Avanzate -Prestazioni -Impostazioni |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.