|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
-
-
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
900 euro per mangiare con un imbecille?
Mi dissocio dal genere femminile. Fatemi rinascere uomooooooooooooooooooooo p.s. la donazione ad amnesty uno la può fare cmq anche senza andare a cena con quel tizio.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq che idiozia,certo se a noi avessero fatto la stessa cosa con pamela anderson non staremmo qua a lamentarci..pero' vabbè |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
"E’ con grande sensibilità che Costantino ha deciso di sostenere la campagna “Mai più violenza sulle donne” di Amnesty International.
Giovane ed attraente Costantino è passato da modello dei più importanti stilisti al grande pubblico grazie alla trasmissione 'Uomini e Donne' di Maria De Filippi e grazie anche alla storia d’amore con la bella Alessandra che ha appassionato una grande parte dei telespettatori di Buona Domenica. Il 2004 si concluderà vedendolo come protagonista nella fiction “Sposerò un calciatore” in onda sulle reti Mediast. Le sue numerose ammiratrici ragazze, giovani donne e mamme lo seguono appassionatamente in ogni suo lavoro continuando ad aumentare la sua popolarità. Costantino ha deciso di offrire un po’ del suo tempo mettendo all’asta una cena con lui. Vuoi essere tu la fortunata? Fai la tua offerta. Alla serata prenderanno parte Costantino con un accompagnatore, il vincitore con un accompagnatore e un rappresentante di Amnesty con un accompagnatore."
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
anche Christina si dissocia come Nicky però si riassocia subito perchè la preferisco donna ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' beneficenza, ragazzi....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dissocio invece su come hai scritto beneficienza |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ma alla fine chi pagherà il conto ? chi mi spiega perché ci sono utenti che rilanciano se l'ultima offerta è la loro? http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl...tem=6137512965 Voglia di spendere ?
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Da dove la si guardi la si guardi questa vicenda provoca dissociazione! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ci sono tanti altri modi per fare beneficienza e spendere i propri soldi. A me sembra che in questo caso venga prima l'interesse personale... Poi se mi sbaglio e la persona che ha aderito lo fa perchè davvero interessata ad amnesty international meglio...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
oddio ma quante ne sa questo?????
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma essendo che tu non vedi l'offerta max di chi è avanti con l'offerta, non può essere che la vincitrice abbia subito sparato alto, e gli altri abbiano fatto più offerte per superare l'offerta più alta non sapendo a quanto ammonta?
io sta storia delle offerte automatiche non l'ho mai sentita.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
di sicuro LUI non lo ha fatto per beneficienza... fidati.. e non lo ha fatto manco la tipa che ci andrà a cena cmq, l'opinione che si ha di lui non cambia solo perchè fa della beneficienza >bYeZ<
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
la cena gliela devi pagare te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

Since Nov-2003