|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: prov. Caserta
|
GOD HATE US ALL (lo dicono ma probabilmente non ci credono...)
Ho visto il dvd "War at the warfield" , il concerto intero fatto a San Francisco il 7/12/03.
Cavolo, dopo 20 anni che sono sulla scena spaccano ancora di brutto! Oggi ho letto una intervista fatta a Tom Araya alcuni mesi fa. Ne sono rimasto abbastanza deluso. Alla domanda su cosa ne pensasse di Bush, ha risposto che "è un uomo tosto, ha il coraggio delle sue idee e le porta avanti, e cerca di difendere l'america dal terrore". Su Hitler risponde "era un pazzo". Ok, va bene, ma... la coerenza dove la mettiamo? Allora, quella bandiera statunitense capovolta che campeggia su cd e dvd, che la metti a fare? Cosa mi rappresenta? E la S iniziale del logo copiata pari pari da quella delle Waffen SS? Perchè se non ci credevi l'hai messa lo stesso? Che delusione.... bd75
Asrock K8NF3 -- AMD Athlon64 3000+ Boxed -- Kingston 512 Mb pc3200 (x2) -- Enermax EG465AX -- Gecube Radeon 9550 Extreme 128 Mb -- Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb (+ Western Digital 250Gb Sata) -- Samsung 20X -- ViewSonic Ultrabrite E96f+ -- Logitech Z-2300 2.1 -- Tecnoware Power Advanced 1200XP -- Windows XP sp3 Asus PRO64JQ , Panasonic LX3 , Nokia E72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: GOD HATE US ALL (lo dicono ma probabilmente non ci credono...)
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
invece per le immagini dell0album...boh..di sicuro ci sono tutti i soliti significati nascosti che scopriremo in un'intervista tra magari qualche anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.