|
|
Risultati sondaggio: Ci sarà il successore di Nintendo GameCube? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
18 | 69.23% |
No |
![]() ![]() ![]() |
4 | 15.38% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
4 | 15.38% |
Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Non vi sembra strano...
...che Nintendo ad oggi, ancora non abbia parlato del successore del Cubo? secondo me si sono fatti o si stanno facendo due conticini e non la produrranno...resteranno solo nel mobile. Secondo voi sarà prodotto l'N5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
beh
da appassionato quale sono dei titoli Nintendo io non mi preoccuperei tanto per la nuova console, ma quanto per i giochi!
accidenti... ne escono sempre due o tre di capolavori ogni tre quattro anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sornioni sornioni ci stanno lavorando (spero)
Poi xche dovrebbero iniziare a parlare di un progetto che uscira' tra 2/3 anni ? Per sboroneggiare come Sony e Microsoft ? Meglio cosi' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
si, direi che uscirà. e credo che verrà presentato qualcosa di tangibile nel 2005, come per le altre.
a meno che non sia tornata alla ribalta la possibile fusione microsoft-nintendo di cui si vociferava tempo fa. ma con tutti i problemi che la N può avere mi sembra troppo potente ancora per piegarsi ad una fusione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Secondo me uscirà, probabilmente tra il 2005 ed il 2006.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Dopotutto a che cosa serve dire quanti poligoni può calcolare al secondo? Io mi voglio divertire con i videogiochi, se voglio solo la grafica ultrarealistica allora tanto vale che mi vedo un film in DVD. (non che la grafica sia qualcosa di negativo, solo che per me se un gioco è bello lo è indipendentemente dalla grafica, per quanto ovviamente più bella è la grafica e meglio è) Ci riuscirà? Non lo so, anche se da fan Nintendo spero di si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
realtà virtuale in arrivo?
altrimenti che rivoluzione sarebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se non tirano fuori qualcosa di veramente valido e innovativo è meglio che si diano alla sola produzione software. Il loro vero punto di forza su cui sono davvero avanti. Dopo lo SNES è stata solo fuffa
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
anche se mi sento di condividere, almeno in parte, la tua idea. e soprattutto perchè mi piacerebbe che ci fosse una sola console e sviluppassero tutti su quella.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quoto! una sola console sarebbe meglio anche se 0 competizione = 0 innovazione e massimi prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma soprattutto, se per esempio il mercato fosse stato solamente in mano a sony, cosa l'avrebbe spinta se non la competizione a creare PS2 e PS3??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Pensate veramente che sia la competizione tra le varie console e a portare al passaggio alle next gen? Secondo me il passaggio avviene quando il gap tecnologico con i pc diventa troppo evidente. Io la penso così. Per quanto riguarda i prezzi delle console questi devono scendere per forza anche in mancanza di competizione, perchè + console vendute equivale a guadagnare tantissimo dalle royalities delle software house, la vera fonte di guadagno di Sony e company.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Secondo me la console unica sarebbe una figata, potremmo giocare tutti i titoli su di una stessa macchina, senza doverne comprare tre, risparmiando soldi e spazio. Ancora meglio sarebbe uno standard unico, con le varie ditte (Sony, Philips, Pioneer, eccetera) a produrre ciascuna il suo modello, ma compatibili tra loro, come avviene per i lettori DVD o gli impianti Hi-Fi. Chiaramente ogni 4-5 anni fanno uscire una nuova versione, molto più potente della precedente.
In questo modo il prezzo della console resterebbe basso, perchè ci sarebbe concorrenza tra le ditte produttrici, ed anche il costo dei giochi non penso salirebbe, per via della concorrenza tra software house. Credo che avremmo solo da guadagnarci, ma una cosa simile mi sembra irrealizzabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi...siete sicuri di voler vedere nintendo sviluppare su console non proprietarie? la vicenda di SEGA non vi fa suonare qualche campanello d'allarme?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
C'è una bella differenza tra un PC e quello che ho detto io.
![]() Parlando di Sega, non sono convinto che la scarsa qualità dei suoi ultimi giochi sia necessariamente legata al fatto che non produce più hardware, e poi alcuni buoni titoli li ha comunque realizzati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Personalmente preferisco avere diverse piattaforme perche mi piace che ci sia un po' di sana competizione, però le differenze tra le architetture delle varie consolle genera spesso dei titoli multipiattaforma male ottimizzati. Per il sondaggio: Spero che nintendo non faccia la fine di SEGA, secondo mè dipenderà anche dal successo del DS se vedremo o meno un successore al cubo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.