|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ferrara
|
Info Ram Amilo D1845
Ciao a tutti...vorrei sfruttare la vostra esperienza ed eccelsa conoscenza per alcune domande.
Ho preso da mediaworld l'amilo 1845 in sostituzione del desktop ed in considerazione della relativa portabilità per il lavoro che faccio. Considerando che è il mio primo notebook e sono ignorante in materia, mi dareste informazioni su come fare per raddoppiare la Ram? Devo lavorare aprendo grossi file autocad e file gis di notevoli dimensioni. No so quanti dei 2 slot della ram siano occupati, ne se monta so-dimm o dimm "normali" da desktop, ne se può montare memorie compatibili o solo Fushitsu, quanto può costare e se in termini di garanzia decade tutto cambiando la ram. ...aa...già che ci sono avete consigli su come migliorare le prestazioni generali di sto portatile? Per quanto riguarda le prestazioni etc...non mi trovo malaccio, apparte per il già da voi menzionato scottante angolo in basso a sinistra, e per l'alimentatore enorme...non ultimo la batteria che porca vacca mi dura solo 1 ora e non di più facendo nulla o poca roba come scrivere o navigare... Grazie in anticipo Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Ferrara
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
i moduli sono entrambi impegnati ... (2 X 256)
il raddoppio ram quindi comporta la sostituzione di entrambi i moduli CIAUZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.