|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
quesito per un notaio o x chi ne capisce
scrittura privata
appartamento posto alla scala "b"piano terra rialzato distinto dall'interno 1,confinante con viale scale e appartamento interno 2,composto da soggiorno cucina ,2 camere,1 bagno,e corte sottostante riportato nel n.c.e.u. al foglio particella ,sub cat a/2,classe 4,vani 5 box auto al piano seminterrato distinto dall'interno 8,confinante con corsia di manovra,e box interni 7 e 9,riportato nel n.c.e.u. al foglio particella sub cat c/6 classe 5 mq 22 posto auto scoperto al piano terra distinto dall'interno p16,confinante con viale e posti auto p15 e p17,riportato nel n.c.e.u. al foglio particella sub , cat c/6,classe 2,mq 10 un mio parente vuole vendere solo il box,l'acquirente è andato dal suo notaio e ha detto che come stanno le cose,non è possibile vendere il box singolarmente,ma solo tutto insieme,(premetto che il mio parente ha acquistato casa box e posto auto tutto insieme)è vera quanto sostiene questo notaio?se si è impossibile vendere solo il box oppure c'è la possibilita' facendo magari qualche variazione catastale o cose del genere?.se qualcuno di voi mi saprebbe rispondere?grazie Ultima modifica di francoisk : 16-12-2004 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
voglio andare a vivere in campagna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
probabilmente il tutto rientra nella cosiddetta "legge Tognoli", la 122 del 24/3/1989
puoi trovare facilmente tutte le info x il tuo caso su google p.s. con la descrizione delle particelle catastali, l'appartamento è perfettamente rintracciabile - x motivi di privacy ti consiglierei di togliere i numeri Ultima modifica di essegi : 16-12-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.