|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
scheda video su pentium II
che scheda video (che sia ancora in commercio) su un pentium II 350mhz?
ho bisogno di aumentare la definizione delle icone (giusto quello) per guadagnare spazio di lavoro (ad es. su autocad). ne esistono compatibili col pentium II che arrivino almeno a 1280x1024?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Una Radeon 7000, costa qualche manciata di Euri, è compatibile AGP 2X e ha un'ottima qualità video come tutte le Radeon.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
matrox g400 32mb dualhead...
qualità video eccellente, supporto del doppio monitor (oppure monitor+tv), si può dividere il desktop su due monitor, utilizzare lo zoom sul monitor secondario, compatibile con agp 1/2/4x. trovi anche questa a pochi soldi (io ne avre una che non uso ma la tengo come scheda di riserva) nuova ovviamente non la trovi in commercio (trovi la g550 o superiori ma si parte dai 100euro....) la trovi nei mercatini e nelle fiere dell'informatica, magari guarda nella sezione mercatino del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sono accorto di avere anche una Nvidia TNT2 M64 da 32mb, sempre agp 2/4x che non mi serve a niente, non ha il dualhead ma è una buona scheda per quello che devi farci.
se ti interessa te la vendo, è stata usata poco (ha un paio d'anni) e ti metto anche un cd con i driver nuovi (quello originale non lo trovo più)... il prezzo devo guardare in giro ma penso che non saremo oltre i 15€..anche di meno.... Ultima modifica di MIKIXT : 18-12-2004 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Devo prima riassemblare tutto e vedere se i pezzi funzionano ancora..poi valuterò. se dovessi aver bisogno ti contatto. Cmq grazie.
qual è la risoluzione massima della Riva TNT2?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la risoluzione massima è di 2048 x 1536 pixel....
comunque l'ho venduta proprio ieri....mi dispiace ma mi hanno fatto un' acquisto in blocco di un po' di roba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.