|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dlink 300t: nn mi tiene la configurazione.
ho preso questo modem, da collegare a un router, per un amico, il problema è che io, per far funzionare tutto correttamente, ho bisogno di impostare il modem, quando vado nella sez. "modem settings" e metto la mia configurazione, clicco su "apply", ma se spengo il modem e lo riaccendo la configurazione mi si resetta.
succede anche a voi? cioè è così il modem o è difettato quello che ho comprato? grazie.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: viareggio
|
configurazione
mandami dei dettagli sul router e dimmi come ti vuoi collegare ad esse poi tispiego come fare
Saluti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: configurazione
Quote:
veramente è un modem, e non un router, e poi il problema non è che le impostazioni sono sbagliate, ma che il modem non le salva......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Forse si riferiva proprio al ruoter..comunque ho anche io questo modem...prova ad aggiornare il firmware
![]()
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
Re: dlink 300t: nn mi tiene la configurazione.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: dlink 300t: nn mi tiene la configurazione.
Quote:
urca questo non lo avevo fatto! grazie mille e a buon rendere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.