Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2004, 10:14   #1
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Benq 660C: com'è??

sono stanco dei continui blocchi del mio M50 e sto cercando un buon cell sostitutivo... ho trovato questo benq in promozione....
che ne pensate di questo cell??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:56   #2
^FenicoTTero^
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Nessuno che risp??? Sono interessato anch'io....sinceramnte presumo che è un buon cellulare ma il mio dubbio è che presumo sia difficile un giorno trovare gli accessori..tipo batteria..che ne dite??
Grazie per le risposte.........
^FenicoTTero^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 20:03   #3
dibe
Senior Member

alla fine l'ho preso...

pregi: buona ricezione, software (per il momento) stabile, telefono robusto...

difetti: senza dubbio poca autonomia (2 giorni di uso medio), non visualizza direttamente gli MMS maggiori di un tot kb (max 50)...

buon cellulare per chi ha poche pretese...

per altre info, chiedi pure...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 15-12-2004, 21:12   #4
^FenicoTTero^
Senior Member

AH....l'hai comprato alla fine sai qualìè appunto il mio dubbio, che tra tipo 2 anni nn esistono accessori per questo cellulare...secondo te no??
Avevi valutato anche tu il samsung X-450 io sono indeciso fra i due....

Ciaoooo
Old 15-12-2004, 22:23   #5
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^FenicoTTero^
AH....l'hai comprato alla fine sai qualìè appunto il mio dubbio, che tra tipo 2 anni nn esistono accessori per questo cellulare...secondo te no??
Avevi valutato anche tu il samsung X-450 io sono indeciso fra i due....

Ciaoooo

si era tra i possibili...

purtroppo dove sono andato a comprarlo avevano nella fascia fino a 130€ alcuni modelli nokia, siemens, e sonyericsson che ho scartato...

nokia per i 4000 colori del display;
siemens perchè ho avuto pessima esperienza con il sw di questi cell;
sonyericsson per la pallina per accedere ai menu (trovo scomoda);

ero indeciso tra l'LG 1100 e il benq e per provare ho preso il secondo...
Old 16-12-2004, 09:24   #6
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Io ho il 670C che è uguale ma ha la fotocamera integrata in più.
L'ho preso non tanto per la fotocamera quanto perchè ha cavo e software in dotazione per collegarsi al pc e io volevo sincronizzare la rubrica.

Per quanto riguarda il telefono in generale mi sono trovato bene con i menù e le applicazioncine integrate. Un appunto alla rubrica che pur potendo classificare i contatti tra amici, lavoro ecc. poi non consente di guardare gli elenchi delle singole categorie ma riunisce tutto in un elencone unico. Inoltre quando si richiama la rubrica si inizia sempre posizionati sul primo nome in archivio (ordine alfabetico) e non sull'ultimo consultato.

Il sistema per scrivere sms è un incubo invece. Non sono riuscito a capire come aggiungere nuove parole in quello automatico e per questo l'ho disabilitato. In quello manuale è cervellotico passare con il tasto # tra minuscole, maiuscole, i-tap inglese minuscole,i-tap inglese maiuscole, i-tap italiano minuscole, i-tap italiano maiuscole, numeri. Insomma, per passare da lettere a numeri o da maiuscole a minuscole può significare schiacciare quattro o 5 volte il tasto #. Una palla.

Il software di sincronizzazione della rubrica funziona, ma è spartano, è più di "copia" che sincronizzazione.

Il java lasciamo perdere, diverse applicazioni che dovrebbero essere compatibili non vanno, altre sono difficili da usare come tasti. Bah, brutta impressione ma è il mio primo cell java, magari sono tutti così.

In definitiva, mi accontento.
Pro:
- Molto carino esteticamente.
- Piccolissimo e leggerissimo
- Nonostante le dimensioni prende bene il segnale
- Rubrica sul cell con 500 nomi e multicampo

Contro:
- Rubrica non perfetta come gestione
- Scrittura SMS pessima
- Java inconcludente
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:28   #7
dibe
Senior Member

confermo i problemi legati alla scrittura degli sms... t9 (o meglio Itap) per niente intuitivo... mi accontento di scrivere senza maiuscole...

per il resto non ho ancora avuto modo di utilizzare java, e la rubrica mi sembra comunque accettabile...
Old 16-12-2004, 09:57   #8
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Ah, il display esterno oled è veramente bello di sera, ma insieme col led consuma molta batteria se rimane sempre acceso, consiglio di usare la funzione power saving per spegnerli tutti e due, si può comunque controllare lo stato del telefono senza aprirlo premendo uno dei due pulsanti volume sul lato.
Lo stesso display esterno, di giorno alla luce del sole (anche non intensa) è illeggibile
Old 16-12-2004, 09:59   #9
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Ah, il display esterno oled è veramente bello di sera, ma insieme col led consuma molta batteria se rimane sempre acceso, consiglio di usare la funzione power saving per spegnerli tutti e due, si può comunque controllare lo stato del telefono senza aprirlo premendo uno dei due pulsanti volume sul lato.
Lo stesso display esterno, di giorno alla luce del sole (anche non intensa) è illeggibile

quoto in toto...
Old 16-12-2004, 15:52   #10
^FenicoTTero^
Senior Member

Grazie mille del tuo commento.....ora mi hai chiarito un bel pò di dubbi....
Old 16-12-2004, 16:48   #11
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Forse potrei prendere il contenuto dei post di questo thread, aggiungerci qualcosina e farci una recensione valida per i benq 660 / 670 da postare nel forum delle recensioni dei cellulari.
Che ne dite?
Old 16-12-2004, 17:33   #12
^FenicoTTero^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Forse potrei prendere il contenuto dei post di questo thread, aggiungerci qualcosina e farci una recensione valida per i benq 660 / 670 da postare nel forum delle recensioni dei cellulari.
Che ne dite?
Quoto
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian