|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Libro Html
Ciao,
ragazzi ho bisogno che mi consigliate un ottimo libro sul linguaggio html, che mi spieghi in modo chiaro come creare pagine web (con tabelle, frame ecc), senza usare programmi dedicati.. ![]() Ne ho visti molti ma nn so quale sia il migliore per praticità, facilità e chiarezza.. ![]() Grazieee ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'ultima edizione del libro di Elizabeth Castro dovrebbe fare al caso tuo.
E' di un paio di anni fa, ma e' ottimo. Il titolo e' "HTML per il World Wide Web con XHTML e CSS'. L'editore e' Pearson Education Italia.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non spendere nulla, vai su www.html.it ci sono tutte le informazioni da HTML, CSS, PHP, ASP, XHTML etc
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.