|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
pop libero con HTML2pop3 :)
c'è già un altro 3d in evidenza con un tool che tratta lo stesso problema.
io ho provato questo programmino: HTML2POP3 è completamente automatico, col PC funziona, gira anche su Mac quindi x chi ha avuto difficoltà con l'altro tool forse risolve con questo... magari i moderatori si preoccuperanno di mettere tutto sotto un unico 3d mettendo un titolo + generico...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: pop libero con HTML2pop3 :)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Qualcuno di voi è così gentile da linkarmi il file per MAC ... io non l'ho trovato .... solo per Winzozz ....
Grazie P.S. gestisce anche Gmail ??
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq io sotto lan aziendale non mi funge ...ho cambiato porta...metto l'ip del proxy ma niente..... bloccheranno tutto con il firewall aziendale....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Sto aspettando il Mac quindi non ho ancora potuto provare .... Molti progs li trovo zippati, con dentro varie e tante cartelle + files .... quando li unzippo, per farli funzionare, cosa faccio ?? Copio tutto in una cartella di mia scelta e cliccko ?? Dove ?? Abbi pazienza .... scusate l'OT
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ci sono programmi che stanno in una cartella che non hanno installer, ma si deve solo cliccare sull'icona del programma
altri hanno un installer come su windows. i programmi spesso stanno dentro una cartella, poi in un'altra, ed in un'altra ancora perchè a volte chi te li passa è un pò disordinato e zippa una volta zippa un'altra volta si creano una cartella dentro l'altra... indispensabile è stuff-it deluxe che comprime e decomprime in tutti i formati... anche io ancora devo prendere il G5 spero entro fine anno anche perchè ho venduto tutto!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Thx per la dritta .....
Buon mac quindi ...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Con html2pop3 mi funziona tutto... l'unico problema è che ogni volta bisogna far partire il terminale e scrivere la stringa per attivare il programma.
Sul file readme del prog suggerivano di fare uno script da far partire all'avvio per semplificare il procedimento... e qui viene il problema. Allora apro lo script editor per creare lo script e inserisco la riga che suggeriscono che è: do shell script "sudo java -cp /applications/internet/mail/html2pop3210/html2pop3.jar htmlgui" password "pass" with administrator privileges vado a compilare e mi da errore di sintassi "Si attendeva fine linea, ecc. ma è stato trovato “. e mi evidenzia la prima " di "pass". Visto che sono un neofita e non capisco nulla di applescript non so proprio come risolvere... ho tentanto in vari modi ma non riesco a trovare la soluzione. Fatto questo poi vorrei sapere come poterlo mettere in esecuzione all'avvio del sistema. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #