|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma MB che supportano ......
il soket 939 , con ovviamente slot PCE 16x (dato che nViadia e Ati han deciso così
dato che sabato prossimo c'è il Mark , una fiera a Genova , e dato che volevo cambiare CPU,MB e VGA , volevo sapere se c'è già qlc in giro e cosa mi consigliate : avevo pensato a un amd 643500+ soket 939 visto che come prezzi ormai sia vvicina al 754 ...però il problema so le MB che supportino il 939 con PCE (mannaggia a loro). cosa mi consigliate ? grazie p.s. ovviamentwe nn volevo spendere + di 200-250 euro per il procio.... Uso PC per giocare e navigare. stop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
aspetta e spera....perche ancora non c'é niente sul mercato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
che palle però .sbandierano da mesi e nn si trova una ceppa. Uff Tnx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
di VGA per pci express se ne trovano parecchie...di mobo manco l'ombra... comunque conviene comprare la VGA adesso....sennó succede quello che é successo alle schede AGP...le 6800GT AGP dopo i ritardi delle mobo Pci express sono salite di parecchio rispetto a un mese fa...a volte di quasi 100 euro..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
bel mondo va han rotto le palle davvero...prima obbligano la gente a comprarle solo in PCE quando manco Mb che le supportano ci stanno ...e poi hanno il coraggio di alzare pure i prezzi ?? ma roba da matti., Bon alla fiera se trovo prendo il procio e la vga ..per le MB vedremo se ci sta qlc ? Mi pare MSI sia uscita in PCE ..ma mi are Via come chipset...e mi sa che è meglio aspettare Nforce ..speriamo solo che le prime uscite nn sian dei pacchi come successo per le prime Nforce 2 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
annamo bene ...mi sa che se trovo una 9800 pro\xt e riesco a OC il Barton 2500 (ci ho provato mettendo a 211 x 10 ma nn si accendeva i l PC dicevo se trovasi una VGA a buo prezzo ..mi converrebbe aspettare qlc mese mi sa. Che senso avrebbe prendere SK video e procio e nn poterli usare per un mese minimo?' magari per quel tempo calano ancora i prezzi..o no?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.