|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
[Torino] 2x256Mb SDRam PC-133
Vendo due moduli da 256mb ciascuno di SDRam PC-133. La ram è perfettamente funzionante, la sto utilizzando al momento in overclock a 147Mhz senza nessun errore, controllata con memtest. L'ho comprata a novembre dell'anno scorso, entrambe sono della stessa marca: Micron Technology.
Consegna a mano a Torino (città), niente spedizioni per il momento. Prezzo 50e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Sono ecc ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ehmmm da dove lo vedo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
interessato ti faccio sapere lunedi
dati i pochi messaggi però pagamento posticipato a meno che non abbia qualcuno del forum che ti conosca
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho controllato, non sono ECC.
@FLINKO: Puoi andare tranquillo con me. Sfortunatamente non conosco gente su questo forum, a parte Quotraro che è un mio compagno di scuola. Cmq sia puoi rintracciarmi molto facilmente per la rete (basta andare su google e mi troverai subito nel campo del romhacking ^^) e poi... suvvia non mi rovino l'immagine per due soldi ![]() Se preferisci te le faccio vedere in funzione a casa mia, ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
azz non avevo letto niente spedizioni però adesso che ci penso ho una amica vicino torino tu sei di torino città?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
coda,se spoedisci per un banco da 256 mb.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
45 consegna a mano oggi!!
ti mando un pvt
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Rimango comunque interessato al blocco se spedisci ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Sì, sono di torino città, vicino a Grugliasco in ogni caso (10 minuti di bus e ci arrivo).
Per le spedizioni aspetto ancora un po', voglio prima vedere se non riesco a combinare proprio niente a torino :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Venduta a bimbo-gio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.