|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Si possono collegare 2 pc tra loro cn 2 schede di rete senza fili?
edit
Ultima modifica di Gianni OC : 16-07-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
certo, basta seguire la guida di xp (anche se con le lan wireless del tuo caso non l'ho mai fatto
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Gianni OC : 16-07-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Gianni OC : 16-07-2007 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
edit
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
edit
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ciao...
non sono molto pratico..di wirless...cmq penso ti serva un access point per poter mettere in rete i due pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
http://www.portel.it/wireless/pauletto/wifi.asp
(spero di non averti detto una cavolata... e cioè che uno dei 2 possa in pratica fare da AP perchè la risposta dell'amico su mi sa che è giusta ![]() ciao edit: sono sicuro che esistono delle configurazioni senza AP.... ne ho trovata una in rete poco fa... devi solo sbatterti un po' nel cercare ![]() metti in google "senza access point" e wifi per esempio ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 13-12-2004 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Si, puoi collegare benissimo i due pc senza access point,devi configurarli, in particolare di solito con le schede ci sono delle utility proprietarie,usa quelle anzichè winxp. Scegli un nome ed assicurati che nei due pc risulti lo stesso nome della connessione,per provare non criptare la connessione. Segui le istruzioni che ci sono con le schede per quanto riguarda la configurazione.ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.