|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Unire più JPEG in un unico file
Ciao a tutti! Qualcuno sà indicarmi un software che mi consenta di unire in un solo file vari JPEG scansionati separatamente? Essendo scansioni di una lista, vorrei poter creare un unico JPEG, o comunque altro standard per questioni di praticità nella consultazione. Grazie a chiunque mi sappia fornire indicazioni in merito, ciao..
Ultima modifica di alanfire : 13-12-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con Photoshop lo puoi fare manualmente, ridimensionando le immagini, copiando ed incollando.
C'è anche un software che si chiama Power Album che fa delle miniature delle immagini di un album e le mette tutte in una unica pagina. Photoshop è ovviamente a pagamento. Power Album è freeware ... Io ne uso una versione del 1999. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Ti ringrazio della risposta.....penso proverò questo "Power Album" visto che avevo già provato a fare "ridimensiona, copia e incolla" con vari software di grafica ma c'è da perdere troppo tempo per fare questa operazione con questo tipo di software. Se poi qualcuno conosce altri software in merito a questo tipo di operazione me li segnali pure, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.