|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Back-up con errore ridondanza!!!
Ciao a tutti ragazzi,
Sto cercando di fare una copia di back-up, legalissima , di un mio dvd. Mi succede questo, se lo inserisco nel lettore home o lo vedo con powerdvd su pc me lo vede benissimo senza salti ne errori, se vado a decriptarlo con dvd shrink o dvd d3cr|p73r o provo a fare copia sul hd mi da errore irreparabile e non mi fa continuare, come è possibile?? e come faccio per fregarlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
che film è? alcuni hanno una protezione del piffero, scaricati l'ultima versione di dvd decrypter e hai finito di soffrire!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il film è Quei bravi ragazzi... Dual layer: il primolato me l'ha letto, il secondo da errore!
Ho scaricato l'ultima di decrypter, l'ultima di anydvd ma niente!!! Mi sa che c'è prorpio l'errore sul disco o è illeggibile! Ma perche si vede bene sui lettori?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Dopo esserti copiato l'intero dvd su disco con dvddecrypter, dagli una passata con dvdwasher in accoppiata con anydvd. Forse così potresti risolvere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che non me lo fa copiare con nessun software su disco mi da l'errore di lettura sul disco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Allora prova direttamente con dvdwasher
![]() |
#7 |
Senior Member
|
neanche si impalla!!!!
Ma cazzo!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.