|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa] Vendo HD Maxtor ATA 133 80GB
Vendo suddetto HD perfettamente funzionante per passaggio a soluzione SATA.
Modello 6Y080L0. Prezzo 40 euro. S.S. escluse, con modalità di spedizione a discrezione dell'acquirente. Priorità a consegna a mano in zona (non dico solo Pisa, ma max Firenze e Livorno). Pagamento anticipato via bonifico, postepay o vaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
scambi a mano a firenze la prox settimana, martedì o giovedì(+ probabile)
è possibile? ma che hai in sign? ero curioso ma non mi da alcun link.... ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao klimt.
Si, posso muovermi, quindi per me è ok. Giovedì molto meglio di martedì per me visto che di pm martedì non sono mai libero. Io fai conto arrivo dalla sgc sicchè anche se non puoi venirmi incontro ad un'uscita più vicina a Pisa, è più comodo per me trovarti almeno subito all'uscita. L'ultima volta che mi sono addentrato in Fi per una consegna di un oggetto a un amico del forum mi sono perso come un tonno. In sign ho le statistiche MRTG del pc server che però ora è spento. Ciao, fammi sapere se è ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, in questi giorni(al max domenica)ti faccio sapere.
preciso che quando vengo a firenze(io sto a siena), ci vado dalle 18 alle 21 al max circa. cmq ne riparliamo. ciao! ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok.
Venendo da Siena forse mi converrebbe uscire non al capolinea ma a una uscita prima mi pare... intanto cerco informazioni. Questo sempre ammesso che tu venga solo per ritirare il disco, cosa possibile ma che da come parli non do per scontata. Ok, rimaniamo che domenica mi fai sapere. Intanto se arrivano altri utenti li accodo a te... tanto io prima di giovedì p.v. non posso vendere perchè i dischi nuovi li ritiro martedì e potrò spostarci i dati solo mercoledì pomeriggio. A domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao fishbone, ma a causa di esigenze economiche devo rinunciare all'hd.
scusa per il disturbo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessun problema klimt. Anzi, apprezzo tu mi abbia avvertito così in fretta.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono sempre io...
stavolta però sarebbe interessato un mio amico,anche se deve darmi la conferma definitiva. quindi rientro in coda e probabilmente ci vediamo giovedì!cmq ci mettiamo daccordo perbene quando lo risento. ciao e scusa per i miei casini ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
se klimt non prende l'hd mi metto in coda, magari 40 compreso ss (va bene anche pacco ordinario che costa di meno o raccomandata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se è perfettamente funzionante te lo compro subito...con scambio a Firenze dove e quando vuoi!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda x consegna a mano, e pvt!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ragazzi, rimaniamo in attesa di klimt.
In teoria dovrebbe farmi sapere qualcosa entro stasera. Ovvio che poi vi aggiornerò nel caso mi dica qualcosa in pvt. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ok! in teoria se preferisci la consegna a mano...dovrei essere io il primo della fila giusto?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dunque anch'io sono per lo scambio a mano a Firenze
comunque confermo al 100%. Eravamo rimasti daccordo per giovedì giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si klimt, ok per giovedì.
Mandami una mail così ci si mette d'accordo: panoramixATwooow.it. La vendita penso possa essere considerata chiusa. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ok
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.