|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
problemi con hauppage usb wintv usb 1.0
dopo tanto tempo ho provato a reinstallare il box esterno della hauppage,appunto il wintv,la versione vecchia,senza radio e usb 1.0.
sul vecchio portatile si vedeva bene anche in full screen. ora,installata con i driver nuovi del sito della hauppage,vedo solo b/n... non riesco a trovare i driver e programmi originali. suggerimenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma devo sostituire i driver,tutto quanto o che? devo mettere le versioni vecchie delle wintv2000/32?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io non posseggo la tua scheda per cui non posso suggerirti che cosa fare.
Qui: ftp://216.234.188.64/download/wintv-..._mpeg_wdm_drv/ comunque trovi driver vecchi e nuovi per la tua scheda per cui puoi fare delle prove. Qui ftp://216.234.188.64/download/wintv2000/ c'è una ventina di edizioni di wintv2000 con cui fare delle prove. Qui http://www.shspvr.com/forum/index.php?h=0&pf=0&c=4 c'è un forum in cui si parla dell'Hauppauge USB. Di più non posso fare. Spero ti sia utile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie di tutto,farò delle prove... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.