|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
[TN] Nokia 6100 rotto con batteria BLC-4C funzionante
Vendesi Nokia 6100 rotto con batteria BLC-4C funzionante (testata su altro cellulare)
Il cellulare in questione mi è caduto e non si accende più. Manca la cover di dietro (quella per chiudere la batteria) Ottima per pezzi di ricambio (cover superiore, schermo LCD, tastiera). Ho testato la batteria su altro cellulare e funziona. Vendo a 5 euro + s.s. Pagamento anticipato via BONIFICO BANCARIO Spese di spedizione: scegliete voi (posta prioritaria, celere, etc) NO CONTRASSEGNO Spese di pacco a Vs carico (oltre a quelle s.s.) Ultima modifica di trapanator : 07-11-2004 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi interessa come faccio a pagarti hai poste pay?
![]() |
#3 |
Moderatore
|
stavo pensando mai hai tutto? scatola, caricabatteria...o mandi solo il cell? se hai la scatola e il resto preferirei avere tutto...se nn hai poste pay..ti posso pagare ricaricandoti il telefonino...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho solo il caricabatterie...
puoi pagarmi o con bonifico o con vaglia postale (le spese spedizione a tuo carico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Re: [TN] Nokia 6100 rotto con batteria BLC-4C funzionante
Quote:
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
ok per le spese di spedizione che sono a mio carico, senza la scatola il caricabatterie non mi serve, sicuro che non si pùuò fare che ti ricarico sul cell? per me sarebbe molto più comodo.. comunque fammi sapere quando fai il pacco e vai a spedire che io ti pago per tempo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
in coda alle tue condizioni...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
interessato anke io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho aggiornato le condizioni.
Accetto SOLO bonifici bancari ANTICIPATI. Devo comprare anche il pacco per mettere la roba: ovviamente anch'esso è a vostro carico. Mi dovrò informare sul prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
aspetto il mio turno
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la coda...
verolenny (SOLO BONIFICO BANCARIO)
itp55 (NO CONTRASSEGNO!!!!) tiortg se7en |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ok , allora con pacco ordinario sono 10 euro , giusto ?
E io ti faccio bonifico -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
ma un bonifico per 10 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
cavolo sempre peggio almeno prima c'era l'opzione posta....no io lascio, che faccio vado in banca e pago 3 euro di bonifico per mandartene 10...?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La coda:
itp55 se7en x itp55: domani vedo i prezzi. Devo mettere anche il costo del pacco (che comprerò alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
senti se vuoi ti faccio una ricarica di qualunque operatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
e perchè io che gli avevo offerto? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a parte il fatto che non penso ci siano problemi a pagare 10 euro se e' per il problema della fiducia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.