|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
[Ferrara] Cerco svariati pezzi per PC
Allora . . . vediamo se riesco a trovare un po' di roba per realizzare il progettino che ho in mente.
Mi serve un computer quasi completo . . . quindi: - CPU: oltre il Ghz, deve scaldare poco . . . l'ideale sarebbe un bel pentium IV con frequenza il + bassa possibile Valuto anche offerte per un PENTIUM IV 3.0GHZ FSB800 con 1MB di Cache ! ! ! sui 150 € - Scheda madre: niente di particolare, deve avere un buon audio integrato, altrimenti vi tocca darmi anche una buona scheda audio ![]() - Scheda video: una Geffo 5200 o una ATI 9200 sarebbeto perfette. Con tv-out e 64 mb . . . ma se ne ha 128 forse è meglio ![]() - Scheda TV - 512 MB di ram DDR (numero di banchi e frequenze in rapporto al bus della CPU e alla scheda madre) - HDD da portatile da 40 GB in su - Lettore DVD per portatili PRECISAZIONI: Questo PC dovrà principalmente eseguire applicazioni multimediali quindi è indispensabile che sia stabile e fluido (vedi riproduzione DVD e Divx). Tutte le schede + sono piccole meglio è, dato che lo spazio nel case sarà molto ridotto. Preferirei fare meno spedizioni/scambi possibili . . . do quindi la precedenza a chi ha + roba da vendermi in blocco Credo sia tutto . . . fatemi sapere ![]() Ultima modifica di ARATHORN : 31-10-2004 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Allora...
Io ho Un banco di 256mb ddr con chip nanja 2226 pc 2100; E poi una Hercules 9200Se con 128mn DDr + 2 Uscite Vga + Uscita Tv e Composita. IO pensavo 65€ spediti Fammi sapere! Pagamento su PostPay! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì potrebbe interessarmi . . . se non hai fretta attendo che mi vengano fatte altre offerte per tutto il resto . . . poi valutiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ok....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ho la memoria 512 mb
ho anche un adattatore da hd 2,5" a 3,5" cosi lo usi con i normali cavi ide della mobo. avrei un lettore dvd da portatile che legge male i dvd. una cpu 1700+ amd con dissi in rame alto 4 cm. ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso legge male i DVD? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh succede che i lettori dvd si rovino o masterizzatori che non masterizzino, forse basta pulire la lente ma io non lo so fare.
ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dici le caratteristiche della ram? Per la cpu non so . . . sarei + inidrizzato verso un Pentium . . . a meno che tu non mi sapia dire qualche temperatura in DownClock . . . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace ma non ho tempo di pulire i lettori dvd. li uso finke non muoiono completamente, ho visto in giro cera pure un annuncio su come rigenerare i lettori ottici ma ci voleva molta pazienza!
la ram sono Vdata 2700 ddr xp o pentium per me la differenza sta nel prezzo. x le temperature basta che non superino i 60 gradi e non hai problemi. ciao
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi fai sapere nel mio 3d se prendi scheda tv+antenna? hai precedenza tu per il blocco, se ti va bene concludiamo, se no vista la gente interessata sono costretto a passare agli altri
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti rispondo sul tuo 3D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quindi non cerchi più la scheda tv, esatto?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
ti posso proporre:
Scheda madre jetway n2pap ultra (è un nforce2 ultra) cpu 2400mobile (è completamente sbloccata) dissipatore volcano11 (ha regolatore di velocità) i tre insieme te li darei a 150 comprese j+3 assicurato li puo far stare a 200x6 (1300mhz reali) a 1,1 di v-core (il minimo) con volcano11 al minimo cosi nn senti nulla consumi quasi niente hai il bus del procio a 200(400) e temperature non superiori ai 40° in estate...(testato personalmente) di sera scendeva anche a 25° ovviamente puoi scegliere il molti e l'fsb che vuoi a seconda delle ddr che prenderai meglio se metti in sincrono con il procio il pocio è anche in grado di arivare a 3400+ ma li devi aumentare i giri del volcano con conseguente aumento della rumorosita... ps è tutto perfettamente in garanzia ho anche gli scontrini
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
Può andar bene anche una mobo micro-ATX con almeno 64 mb di memoria condivisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi spiace ma cerco qualcosa di meno costoso . . . comunque se il procio è un TB scalda troppo per quello che devo fare io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con la ventola normale max 35°, con ua + piccola ma molto + silenziosa max 42°.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ho i seguenti componenti:
Sk.madre P4S533 con manuale, cd, scatola(di un'altra asus) P4 1,8Ghz + dissi intel (non scalda veramente niente!!!!) 512mb su dimm PC2700 Il tutto 200 euri SS comprese (in j+3) Ho postpay.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.