|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Hard disk Fujitsu MPG3409
ho il suddetto HDD.
il problema è che a volte funziona e altre no......si spegne e si riaccende da solo e quando vuole...cosa può essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nulla? ho letto in rete che questi hdd hanno problemi di perdita dati...ma di meccanica non si parla...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Re: Hard disk Fujitsu MPG3409
Quote:
...se si spegne e riaccende da solo, nel migliore dei casi, potresti avere dei problemi di alimentazione, tipo falso contatto o alimentatore che fa le bizze, se hai la possibilità alimentalo da un altro attacco (magari il cavetto è danneggiato) oppure puoi pensare a sostituire l'alimentatore. Comunque io credo che la cosa più probabile è che sia andato, magari dallo a qualcuno che lo tenga come HDD secondario sul suo pc, e vedi se da problemi anche a lui. Se no, cambia l'alimentatore. Ti dico questo perchè gli alimentatori non sono proprio economici (dipende dal tipo ovviamente). Saluti - CRL - |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.