|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe]Stampante CANON S400 + 8 cartucce originali (4 sigillate)
Vendo stampante InkJet colori con cartucce separate (nero+blu+rosso+giallo ogni cartucci è separata per evitare sprechi !)
CANON s400 con già 4 cartucce montate e usate poco in più vendo 4 cartucce NUOVE ORIGINALI CANON, sigillate. colori: NERO, CIANO, MAGENTA e GIALLO (tutti quelli che servono per un completo ricambio !) OTTIME OPINIONI SULLA STAMPANTE (5.5 punti su 6 !!) http://www.ciao.it/Canon_S400__117849/TabId/2 http://www.dooyoo.it/product/159975.html ![]() caratteristiche principali: risoluzione fino a 1200x2400 9 ppm in nero 4 ppm a colori cassetto carta da 100 fogli connessione USB e parallela 4 cartucce separate per una ottimale gestione dell'inchiostro (cambiate solo il colore che si è finito, non tutto il blocco di 3 colori, fa risparmiare molto !) compatibile sia con MAC che PC Riconoscimento automatico sotto windows XP le cartucce costano circa 10€ l'una se si considerano i siti che le vendono a prezzi stracciati, quindi il TOTALE del BLOCCO: STAMPANTE CANON S400 + 8 CARTUCCE (4 nuove sigillate) = VENDUTA A Josto 65€ + s.s. j+3 TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! VENDO MOLTE ALTRE COSE: TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA MIA SIGNATURE CHE è SEMPRE AGGIORNATA ! 0)spese di spedizione escluse 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Precedenza a blocchi più costosi 2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 3)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato 6)Pagamenti in: Postagiro (Bancoposta), versamento su conto Bancoposta, Bollettino postale, Bonifico bancario, PAYPAL, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia 8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela Ultima modifica di luxo : 23-02-2005 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
vendi solo le cartucce?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Informati sui prezzi se torovi a meno fammelo sapere. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Interessato se incudi le spese di spedizione (anche in j5).
P.S. Va in parallela vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spedizione j+3, magari se dividiamo le spese vedo di procurarti il cavo per il collegamento parallelo (dovrei averne uno in mezzo a tutte le cose che vendo ![]() ti verrebbe 73€ in j+3 sicuro e tracciabile. fammi sapere. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Va bene prendo tutto (s400 + 8 cartucce) a 73€ con spese di spedizione in j+3 incluse. Ci sentiamo in pvt per concordare il metodo di pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
STAMPANTE CANON S400 + 8 CARTUCCE (4 nuove sigillate) = VENDUTA A Josto 65€ + s.s. j+3 AGGIORNATO IL PRIMO POST, vendita conclusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.