|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
da geforce4Ti4400 a geForce v9999gt/td
ho appena comprato questa bella schedozza e domani la installo, i driver pensavo di tenere i 61,77:
- mi pareva esistesse un programmetto apposito per togliere i driver di nvidia...me lo consigliate sapreste dirmi dove reperirlo -o semplicemente disinstallo la ecchia scheda da pannello di controllo? -di tutta la paccottiglia asus ovviamente vorrei installare ben poco: lo smart doctor me lo consigliate o è robaccia [ho letto sul amnuale che pemnette anche esso di modificare freq di core e mem? -giusto per aver una idea: con athlon 64 3400 e sta schedozza quanto dovrei fare al 3dmark 2003 e al 2005? grazie in anticipo per le risposte....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: da geforce4Ti4400 a geForce v9999gt/td
Quote:
basta ke disinstalli quelli ke hai..rimuovi la skeda, installi la tua, e installi i driver..niente di più bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
io ho messo i 67.03
il punteggio che vedi in sign. l'ho fatto lasciando la scheda settata a default, con impostazione grafiche su qualità immagine e non su prestazioni. il mio sistema, per farti un idea, lo trovi in un'altro link in sign. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.