|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
[PN-TV] Monitor-TV LCD Sharp Aquos 20" nuovo!!
Monitor-TV LcD sharp modello LC-20s1e 20"
Prezzo: 650 ss incluse j+1 assicurato se trovate prezzi migliori mandatemi un pvt e ne terrò conto. brochure dovrebbe arrivarmi a giorni ma dato che vorrei prenderne uno + grande penso di venderlo sicuramente. descrizione: Quadrati, compatti, pratici: così sono i modelli della nuova serie S degli LCD-TV AQUOS. Vi incanteranno con il loro design sottile ed elegante, una qualità d’immagine superba ed un rivoluzionario piedistallo che funge anche da pratica maniglia. La serie AQUOS S é l’ideale per chi non vuole fare mai a meno di un design straordinario. * LCD-TV 20” (diagonale 50 cm) in formato 4:3 ad alta risoluzione * Pannello tecnologia ASV (Advanced Super View) & Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza) * Muiltisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in) * Alta luminosità (430 cd/m²) e contrasto (500:1) * Ampio angolo di visuale (170° orizzontale e verticale) * Nuovo design ultrasottile con maniglia * OPC (optical picture control) * Montaggio a muro con attacco VESA Dati Tecnici Generali * Marca: Sharp * Modello: LC20S1E * Tipologia: schermo LCD * Risoluzione 640 x 480 - 921.600 Pixel (su altri siti ho trovato questa però:940 x480..) * Colore: Silver * Dimensioni (mm): 474x411x68 (160 considerando il piedistallo posteriore) * Peso (kg): 6,4 Dotazioni * Dimensioni pollici: 20 * Vita media lampada: 60.000 * Formato schermo: 4:3 * Tecnologia schermo: Cristalli liquidi LCD con tecnologia Advanced Super View * Compatibile PC: si Video * Sintonia canali: automatica * Stazioni memorizzabili: 100 * Standard ricezione: Sistema di ricezione con standard Pal-Secam-NTSC * Presenza televideo: si * Funzione PAP: n.d. * Funzione PAT: n.d. * Altre specifiche video: Luminosità 430 cd/mq, contrasto 500:1, scansione immagine 100 Hertz Audio * Numero altoparlanti: 2 * Potenza altoparlanti: 2x2,5 * Tipologia audio: Audio stereofonico * Dolby surround: n.d. Connessioni * Numero prese scart: 1 * Prese A/V: si * Prese per cuffia: n.d. * Ingresso s-video: si * Uscite audio: Uscita audio con connettore RCA Info prodotto * Accessori inclusi: Telecomando, manuale di istruzioni, supporto da tavolo * Garanzia Sharp 36 mesi Mi riservo di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento, dato che è in vendita anche altrove. Per quanto riguarda le precedenze sulla coda: - consegna a mano - valuto scambi con altro materiale queste due opzioni sono allo stesso livello quindi se trovo un offerta allettante la consegna a mano passa in secondo piano. Le trattazioni hanno come termine ultimo il giorno 19 dicembre (salvo che il monitor mi arrivi nei prossimi giorni o al massimo lunedì..) in modo da spedire.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.