|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
DFI 875p-t
salve a tutti... dato che mi sta arrivando la suddetta mobo( 180€
![]() ho già visto la mod del vdimm su xtremesys , nn è difficile, ma se posso risparmiarmela( magari con un bios moddato ![]() intanto fotina del gioiellino.... ![]() ah.. chi l'ha già usata ha riscontrato problemi con i divisori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ciao, ne sto' giusto giusto sballando una arrivata questa mattina insieme ad altre cosucce....
![]() Per le info che vuoi dovresti sentire shark, lui l'ha provata tempo fa' http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=813964 Mi sembra di aver capito che se non cerchi overclock veramente "estremi" va' bene cosi' com'e', insomma una ottima mobo. Io purtroppo potro' montare tutto solo fra molti giorni dato che sabato parto per una settimana, quindi penso che la testerai prima di me. Fammi sapere come ti va'. Ciao P.S. che procio ci metti e come raffreddi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sa che nn testo niente prima di te
![]() ![]() il connettore dell'ali è a 20 pin, quindi mi devo procurare un ali con il connettore a 24 ![]() cmq il resto è composto da p4 550 3.4 lga le solite mushkin pc3500 bh-5 devo testare poi la nuova pov 5900 xt che è tornata dall'rma( ed è nera con hynix 2.8 ![]() raffreddo con typhoon... ma farò una prova un pò "anomala" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz
![]() Una sfiga quella dell'ali, non c'e' rimedio che cambiarlo? I fortron non li ho mai provati ma ne parlano tutti bene, un peccato se non puo' andare. Comunque ho appena sballato la mobo, fa' paura quello che sono riusciti a mettere in quella scatola! ![]() Io ci metto un 540 e ram crucial ballistix ma come ti ho detto i giocarelli sono rimandati a una decina di giorni e forse piu'. Se sei piu' veloce posta i risultati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' vero, gli adattatori l'ho anche visti in un negozio di elettronica, dovresti trovarli facilmente anche te. In quanto alla mobo sono fiducioso, chi l'ha provata ne ha parlato bene e anche sui forum stranieri i giudizi sono positivi, piu' che altro spero in una botta di (_Y_) per la cpu, insomma che salga bene!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
magari prendevi un ES
![]() bella mobo, ho fatto la staffa ad un amico per il k10 giorni fà, e mi ha colpito molto i condensatori intorno al socket rompono non poco ![]() wasky
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io vorrei prendere i 4300 in 1:1 cas 2225... le ram ci arrivano senza proba anche a 3.1 volt speriamo come dici te in un buon procio
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pesante come materia
![]() ![]() buono studio wasky
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() sai qlcs sulle vmod? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
nei BOX da parecchio tempo, dopo la scoperta degli oltre 1.6v impostabili da bios, non aveno il kit per il vapo, non ho continuato i test.... aspetto il kit eppoi si riprende...
in bocca al lupo vi seguirò luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sò che la vdrop serve su quella mobo, trovai un tread su extreme
faccio un giretto e ti dico, ma se devi overcloccare nella media, lasciala di "serie" ![]() was
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prendere tutta la robetta che ho preso mi son venduto un rene, se mi compri l'altro mi posso permettere anche l'ES! 10 lt/h of beer ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non credere che costino + dei normali
se sapessi ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nun ne vojo sape' gnente!!!!
![]() ...per ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
x il vdimm letto su Extreme che si puo' usare l'OCZ booster..se vuoi evitarti la mod vdimm
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
meglio la mod...
![]() ![]() a che bus riesci ad arrivare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.