|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
GROSSO PROBLEMA CON SCHEDA DI RETE WIRELESS TRUST 108 Mb
Salve a tutti,
recentemente ho installato su un PC dotato di Windows XP una scheda di rete wireless della Trust. Tutto bene durante l'installazione, tranne per il fatto che il programma che dovrebbe gestire la scheda Wireless WLANMON fa bloccare (intendo nel vero senso della parola, con mouse e tastiera immobili) windows ogni due per tre. Ho provato a formattare, a spostare la scheda Wireless (pensando che facesse interferenza con i componenti interni), ma nulla.... non succede nulla! Nell'attimo in cui tento di installare un programma o parte lo screen saver il computer inesorabilmente si blocca... Secondo voi è un problema software o hardware? Come potrei risolverlo? Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
te la butto li perchè in passato ho avuto problemi simili, anche se non con una scheda wireless. Accertati se per caso la tua motherboard ha chipset "VIA" e nel caso fai un giro nel sito "VIA ARENA" e aggiorna i driver
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
stessa cosa sul mio pc!!!
ho una scheda madre con chipset nforce... la a7n8x-e deluxe!!! si installava... ma nel momento della copia dei driver, freezava tutto... per ben 5 volte!!! l'ho messa sul pc di mio padre e tutto è ok!!! boooh
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.