|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
extremetechnology o benq?!
ciao ragazzi!
ho una piccolo dilemma da proporvi! fra pochi giorni(se non da ora) stanno per uscire due modelli lcd 19" della extremetechnology e della benq! le caratteristiche dei monitor lcd sono identiche! risoluzione max 1600xqualcosa(non ricordo scusate!) ma per il contrasto: extremetechnology 600:1 benq 700:1 secondo voi qual'è la marca migliore? spero possiate aiutarmi! ah un'ultima cosa! ma c'è bisogno di qualche presa particolare? io nella mia skeda video ho la presa normale e l s-video. ciao ragazzi!
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia! Ultima modifica di karmo : 04-12-2004 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma non potresti postare anche le sigle dei modelli ?
Negli Lcd un componente come il pannello spesso risulta essere di una marca concorrente a quella del monitor su cui è montato. Inoltre modelli diversi della stessa casa possono avere pannelli e controller diversi. Da questo capisci che il discorso secco sulla marca è privo di senso. Ogni modello fa storia a sè. Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-12-2004 alle 06:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.