|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ANCONA
|
Piccolo problemino....
Ciao ragazzi potete aiutarmi?
Ho un piccolo problema con il pc, quando cerco di creare un immagine cd o di scriverla, mi si resetta il pc. Ho pensato ke poteva essere l'alimentatore visto ke nn erogava i 3.3V in modo giusto e lo cambiato ma il problema nn è stato risolto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Un po' di dettagli in più non guasterebbero. RAM, processore, unità ottiche (tanto per cominciare). Cmq in casi simili può essere la RAM.
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
le ram sono le elixir, il processore è l'athlon xp 2600+ e come unita ottiche ho il masterizzatore cd waitec wt2082 e il masterizzatore dvd lg gsa4120b
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK. Per ora prova a farti prestare una RAM e usare quella al posto dei tuoi moduli.
Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho provato a fare il test delle ram con un programma ma nn mi da nessun errore adesso proverò con un alltro tipo di ram
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Oggi ho provato a togliere un banco di ram e nn mi si accendeva il pc ovvero come lo accendo nn sento caricare le ram e mi rimangono fisse i led rossi dell'hd.. Mi sa ke sono le ram vero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A questo punto direi proprio di si.
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.