|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
[VA] Tappetino professionale - Poggiapolso - Tendifilo. Grafici e Webmaster, correte!
Ennesima offertona paura, vendo perché sostanzialmente non li sfrutto appieno, i seguenti prodotti, NON singolarmente (anche perché non avrebbe senso…)
-Tappetino professionale doppio strato fUnc Surface: ha due strati, uno liscio e uno ruvido per adattarsi nel migliore dei modi al vostro mouse, che sia a pallina o ottico.Ha anche una preziosa scatola in alluminio, utile se siete dei NetGamer e, quindi, vi spostate tanto per i Lan Party. Consigliato a chi lavora tanto con il mouse, Grafici e WebMaster in primis. Valore nuovo: 39€ -Poggiapolso: un tappetino così può completarsi solo con un’efficentissimo poggiapolso; non avrete più dolori al polso neanche dopo lunghe sessioni di lavoro! Valore nuovo: 9€ -Tendifilo Bunjee: se avete la scrivania affollata di cartacce o quant’altro, ecco quello che serve per tenere il filo sempre teso, ond’evitare che si incastri dappertutto. Valore nuovo: 14,90€ Vendo in blocco a 40! Preferisco scambio a mano, il tutto è stato custodito benissimo, come tutte le mie cose che vendo e non. Ciao! Tappetino Diversità di Superficie Tendifilo ![]() Questo è quello che vendo, MX500 escluso...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Forse in coda con consegna a mano, mi informo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grande, tra l'altro ho visto che sei vicino a casa mia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bella!!!
Perchè di dove sei tu??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gallarate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh...non prorpio vicino
Per 35€ con scambio a mano puoi considerare tutto venduto (visto che il mousepad nuovo viene 28€). Fammi sapere. Bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io lo pagai 39 in Italia che, come ben sai, costa tutto il doppio
Cmq affare fatto, vada per i 35. Ora vado a cenare e dopo concludiamo, in pvt, qui nel topic o per tel, vedi tu |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai pvt...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto, se non è un problema concludiamo in pvt dato che ora non posso chiamare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere
Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.