|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vinterland
|
Finalmente 29k broken 3d mark'01
Finalmente oggi pomeriggio ho superato i 29k al 3d mark'01
![]() Direi che il procio si comporta bene(sostenuto anche dalla vga ovviamente)...differenza abissale rispetto all'athlon xp3200+ che avevo prima...non credevo ci fosse davvero così tanta differenza...comunque ecco lo screen ![]() ![]() E visto che c'ero ho passato i 75 ad aquamark ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: Finalmente 29k broken 3d mark'01
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
è xp
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
decisamente si
![]() [OT] come va? (sia dal punto di vista personale, che dal punto di vista dell'oc)[/OT]
![]() |
#6 |
|
complimentoni!!! che driver hai usato?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho su ancora i catalyst beta8.07 perchè coi 4.11 ho problemi x vedere i video...vedo colori assurdi...poi proverò i 4.12 che dovrebbero uscire a giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
bella li!
ma puoi fare certamente megli.. la mobo ti "castra " abbastanza. se riuscivi a fare un bench a 250*10 con ram in 1:1 @2-2-2-5 mi sa che usciva un tempone come si deve..con quella VGA ci mancherebbe...! calcola che con il sistema in signa ho passato i 25k ad aria con la 9800pro@xt con dissy stock! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh purtroppo non sapevo che c'era così tanta differenza tra la epox e la DFI...comunque mi accontento dai...poi la epox ero sicuro che mi andava bene x installare il Reserato(visti i precedenti...gigabyte 7n400pro2 non aveva i buchi x fissare le staffe)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, si , la mia era solo una considerazione.... non preoccupe..
una info sullo zalman, a che temp sei in idle e in full load? a quanto so è muto.. è vero? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora con lo Zalmanone con procio(x ora a 2320) sto a 26°idle(appena acceso anche x 1ora parto da 23 e poi sta sui 25° fino poi a stabilizzarsi sui 26)...e 34 in full...fino ad ora la temp + alta che ho visto sono stati 38° dopo un'ora e mezza di far cry...calcola però che nella stanza dove ho il pc il termosifone è spento e ci sono 18° ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo meno prestante...ottimo invece mi pare! sto asssemblando anke io un sistema liquido per questo te l'ho domandato...! x la condensa non saprei perchè non sono un esperto! sciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh lo so...anche altri mi dicevano:"ah sei un pazzo a spendere tutti quei soldi x un wb che non è nemmeno a livello di un ottimo dissi ad aria"...invece io mi trovo benone...ovvio che x chi fa OC estremi ci vuole ben altro però x il mio utilizzo è ottimo...guarda in questo istante sto in idle a 2320mhz a 25°...sono contento dell'acquisto...d'accordo che magari spendendo pure meno c'è di meglio però è il mio primo WB e mi è piaciuto x la facilità d'installazione...non mi ricordo ma in un'oretta lo ho installato ed acceso...e x fortuna nessuna perdita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a breve ti telefono...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
e pensare che io lotto per i 17k con la mia 9800se non moddabile.......
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OT:Siccome non ho letto nulla riguardo...sapete se il nuovo real time demo ATI di ruby(dangerous curves)funzia anche su x800xtpe?In teoria si xchè a parte le frequenze + alte non ci sono altre differenze con la x850 giusto?end OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.