|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Volete Lippi alla guida della NOSTRA nazionale? | |||
| SI |
|
17 | 42.50% |
| NO |
|
23 | 57.50% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Volete Lippi alla guida della NOSTRA nazionale?
Dunque, facciamo un bel sondaggio.
Volete Lippi alla guida della NOSTRA nazionale? Io voto no perchè non sopporto la sua arroganza e mi disgusta il fatto che debba essere lui il ct della NOSTRA tanto amata nazionale di calcio.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ridateci il Trap
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
no.
mai apprezzato come uomo, nemmeno quando arrivò all'inter. figuriamoci ora in azzurro... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Claudio Lippi?
Perchè no!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
NO
con la Juve son capaci di vincere tutti .. pure io e chi dice che Ancelotti non ha vinto ricordo che con l'arrivo di Lippi arrivò anche un certo Buffon (oltre a Nedved e tanti altri) al posto di un certo Van Der Sar .. Avrei voluto Fabio Capello ... lui si che a vinto in qualsiasi squadra abbia allenato
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
bah...ho qualche dubbio...aspetta...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lippi ha guidato lo squadrone dell'Inter eppure non ha vinto e dubito che avrebbe vinto anche con lo squadrone della Roma ... a Roma non è facile vincere ...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
fai il paragone con Ancelotti, lui aveva quella ciofeca di Van Der Sar ma ricordati che aveva pure un certo Zidane. il famoso Nedved non fece faville l'anno del primo scudetto, se non nel finale di stagione. in ogni caso i due secondi posti di Ancelotti non sono nemmeno da buttare, non è stato un disastro, però non ha vinto. perché non aspettate a giudicare Lippi? nel 2006 vediamo come va il mondiale, poi ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Volete Lippi alla guida della NOSTRA nazionale?
Nemmeno per sogno.
Quoto solo in parte per Capello (comunque il migliore), perchè per avere consensi unanimi l'allenatore della nazionale deve essere, per quanto possibile, simpatico ai più... Ne Lippi ne Capello lo sono. Inoltre Lippi come selezionatore dimostrò proprio all' Inter di essere ridicolo: Moratti gli fece la squadra precisa precisa come la voleva lui, comprando i giocatori che volle e vendendo quelli che non gradiva... Alla Juve ha vinto tanto perchè Moggi (antipatico, mafioso, bugiardo, dite quello che volete ma ammettetelo bravissimo a fare le squadre) gli ha sempre messo lì la squadra per vincere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Il sogno, che purtroppo rimarrà tale, è per me sor Carletto
Bravo, amato da tutti, magari avercelo in nazionale (e magari avercelo all' Inter )
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quanto a Lippi in nazionale, beh, io preferirei addirittura MAIFREDI ! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
I juvent...ehm...i signori che hanno votato si motivassero tale voto
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Si perchè per simpatia e per l'etichietta stampata addosso, se c'è stato Sacchi non vedo perchè non possa provarci pure Lippi. Poi se dopo il mondiale ci accorgiamo che le cose non sono andate come ci aspettavamo lo mandiamo a casa (anche se Trap ce lo siamo tenuti anche dopo la disfatta di Corea).
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
No, voglio Zoff
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Un nome su tutti: Serse Cosmi
|
|
|
|
#20 |
|
|
no lo odio molto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

)