|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
etc-update x sbaglio ho sovrascritto /etc/fstab!!!
x sbaglio ho sovrascritto /etc/fstab, nn esiste da nessuna parte una copia del vecchio fstab???
senza quello nn mi riparte più il pc se lo spengo x fortuna che me ne sono accorto in tempo e nn l'ho spento!!! avevo troppe cose in fstab di prima ora come faccio a ricreare quello di prima? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Guarda se c'e' un file di backup, come fstab~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vabbe' non mi sembra cosi' grave.. se non trovi il file di backup te lo rifai fstab...
se dai mount, ti spuntano anche i parametri con cui erano state montate le partizioni
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: etc-update x sbaglio ho sovrascritto /etc/fstab!!!
Quote:
e meno male che non piu' di 24 ore fa ti avevo avvertito di stare attento con etc-update ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn mi va più la tastiera in gentoo
![]() mi sa di aver fottuto tutto mida una caterba di errori all'avvio... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e' verosimile che tu abbia dato un bel -5 in etc-update sovrascrivendo automaticamente tutti i file coinvoilti nell'aggiornamento. Ti consiglio di riveficare tutti i file che hai modificato in fase di installazione ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ho dato un -5 all'etc-update, sinceramente io con et-update nn ci capisco niente nn so cosa si deve aggiornare e cosa no, cmq mi ha sovrascritto tutti i file di configurazione e ora nn me li ricordo più com'erano ormai è un anno che avevo gentoo su!!!
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Mi sembra (dopo aver letto tuoi vari post di problemi vari) che tu e gentoo non andiate molto daccordo, e ho sempre avuto l'impressione che il piu' dei problemi siano capitati per tua inesperienza (o forse poca voglia di leggersi i doc di gentoo??)... perche' non ti fai un pochino le ossa con una fedora/suse/mandrake e quando ti senti veramente pronto non riprovi gentoo/debian? Ti assicuro che quello che ho scritto e' per renderti la vita piu' felice, non di sicuro per insultarti. Spero di non essere frainteso! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.