|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
VNC & PCANYWHERE
Ciao raga, avrei qualche domandina un po' complicata da farvi... vediamo se tra coi ci sta qualche esperto di questi 2 programmi.
Problema con vnc: allora, io ho un pc con 2 account. Dovrei far controllare un account da un utente remoto mentre io lavoro (al pc, non da remoto) sull'altro account. Il pc però è dietro nat quindi devo usare la funzione "add new client" di vnc e lo devo far fare in automatico. Devo cioè far eseguire in automatico un piccolo file bat da me creato e cioè echo off winvnc4 -connect *.*.* echo Ok? ok... o quasi. Il problema è questo: io dovrei far girare (e questo non è un problema perchè lo metto nella pianificazione delle operazioni o uso qualche altro programma di scheduling) questo bat quando io sono loggato nell'altro account. Cioè, la situazione è questa: l'account da controllare ha la sessione aperta ma non ci sto lavorando dentro. Io sono sul secondo account. Nell'account devo far girare quel file per chiamare il controllore.. E poi questo controllore dovrà controllare quell'account guardando e facendo le sue cose mentre io sono allo stesso pc nel mio account. Il problema è che fila tutto lisciio fino alla chiamata perchè questa nel pc del controllore arriva ma con un errore. Come mai? Ho provato a far girare il server sia come service che come user mode ma nulla. Sul controllore dice che ci sta una incompatibilità, che qualcosa non è supportato ma non ricordo bene l'errore. Qualche suggerimento? Vorrei provare la stesa cosa usando pcanywhere solo che non conosco il codice corrispondente a winvnc4 -connect *.*.* Magari qualcuno sa cosa scrivere nel file bat per farlo anche da pcanywhere? Tanto lo so che nessuno mi saprà rispondere ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 06-12-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
purtroppo non so risponderti... ti regalo un up. Inoltre non sapevo che con VNC ci si potesse connettere ad un PC mentre qualcuno vi lavora in locale... vorrei fare una prova.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ieri stavo impazzendo...
Mi sa che non si possono usare 2 account con vnc nel senso che se qualcuno controlla il pc, lo caontrolla "tutto" . Penso di aver "momentaneamente" risolto installando un pc virtuale ma non ho ancora provato a far funzionare vnc sul virtuale. Non credo che ci siano problemi comunque perchè ho visto che acquisisce proprio un altro ip visibile diverso dal mio Mi piacerebbe comunque sapere se esiste un modo per far controllare uno dei due account mentre l'altro sta lavorando normalmente e se oltre a poterlo controllare sia possibile fare in modo che il controllato chiami il controllore... Grazie comunque per l'up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.