|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Age of Empires in multiplayer ?
Ciao a tutti, un amico, appassionato di giochi strategici alla AoE, ha appena messo l'ADSL, e vorrebbe sapere se è possibile trovare qualche server per giocare anche in internet e non solo in LAN a questo gioco....c'è magari un "All seeing eye" o un "GameSpy" specifico per AoE o qualcuno dei suoi 'fratelli' (Empire earth, Age of mithology, Rise of the nations...)
se c'è un sito che li raccoglie, tanto meglio! grazie anche a nome suo
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Ciao,
certo che c'è, si chiama www.zone.com o zone.msn.com qualcosa di simile, vai nella sezione "cdrom" e ci trovi age of empires (a proposito che versione ha il tuo amico?) p.s. Esistono dei clan di age of empires, io faccio parte degli old lions ( www.oldlions.com ) ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Puoi scaricatri anche All seeing eye e giocare con quelllo ! CiauZ
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
ciao, la versione non saprei, ho controllato il sito e lo dirò al mio amico.
però vorrei sapere una cosa...come funzia "l'occhio" ?? ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
E molto semplice da usare ! Tu selezioni Age of Empires ..... poi Modifiers\country\ selezioni europe o altro continente e infine schegli un server che nn e pieno ( quelli in rosso sono pieni )!
CiauZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.