|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[HL2] Rendering Software! :(
Spero che possiate aiutarmi... il gioco mi funzia, se non fosse per il piccolo dettaglio che il rendering è solo software! Nella schermata delle opzioni c'è la voce rendering hardware ombreggiata, come se fosse non disponibile, con dentro scritto directX 9.0
Ammetto che questa è una versione "prova" del gioco, ma ho paura che acquistandolo mi ritrovi la stessa gatta da pelare! Per la cronaca o una Radeon 9800Pro su Win XP SP1, directX 9.0C e catalyst 4.8 Qualcuno può accorrere in mio soccorso?C'è modo di forzare l'accelerazione hardware da console o da editing dei file cfg?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Modalità software?
![]() Scherzi? ![]() Pure io se vado nella schermata delle opzioni avanzate vedo directx 9.0 ombreggiato e senza possibilità di cambiarlo, è normale: significa proprio che è abilitato il rendering dx9.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho risolto, non so come, ma in compenso ora mi si chiude il gioco per la connessione fallita al server steam e mi dà errore di memoria non "read"...
![]() Bisogna piangere per giocare??
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.