|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
meglio comprare su nomatica o pixmania?
come da obj vorrei sapere dov'è meglio comprare secondo voi a parità di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho comprato su Pixmania e mi sono trovato bene. Mai provato Nomatica invece.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su nomatica garanzia 2 nni però non capisco come caz.. ci si iscriva per avere un codice cliente....
Su misterpix 1 anno di garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
allora che fotocamera prendi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io ho comprato una Nikon4100 su Nomatica, in offerta con un kit di accessori, e mi sono trovato bene, anche se ho dovuto aspettare una decina di giorni per avere la macchina, però m'è arrivato tutto in ordine.
Per registrarmi ho dovuto compilare un normalissimo form online, non vedo dov'è la difficoltà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Re: meglio comprare su nomatica o pixmania?
Quote:
io dico che prendi la panasonic solo x lo zoom esoso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cortesemente mi qualcuno dice dove è sta caz..o di form online per registrarmi ???grazie
Credo che comprerò la DX 7590. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
![]() ![]() lura dove mi stai finendo...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è semplice M750 (certo che anche tu però...una ducati per nick!!!)
La A1 costa troppo, na via di mezzo non c'è, la 5700 costa troppo per quell oche ti danno, la Kodak non ho trovato assolutamente nessuno che non ne parli che molto bene....caz..o me ne frega a me che sia na kodak...e poi cc'è da dire che è la prima digitale, anituato come sono è difficile che la A1 mi faccia disinnamorare della zenza bronica, potrebbe anzi sicuramente la 300D sarebbe una cosa diversa, ma cosa vuoi , con 100 € mi faccio na vacanza per 2 e faccio le foto con la Kodak!! (azz..devio ammettere cche questa m'è uscita bene). CHI MI DICE COME OTTENGO UN CODICE DA NOMATICA ??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammiro le tue conclusioni ma... NON POSSO CAMBIARE IL NICK SENNò LO AVREI GIà FATTO CON MIKYR1100R !!! Per la Kodak OK allora,io avrei preso la Pana che a detta di tutti ha un ottimo e luminoso obbiettivo. Tuttal'più una buona 5400 che con gli aggiuntivi (se ti viene il pallino) la porti a 6x . C'é anche C@n0n G5 . Lo dico così perché per me consigliare certe cose è un reato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E poi per la cronaca ci sono posti meno cari e più seri di nomatica....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Su Nomatica per avere un codice clienete bisogna già aver acquistato in precedenza, quindi se è la prima volta che acquisti devi procedere nell'effettuare un ordine, la seconda tappa ti richiede di inserire i tuoi dati, automaticamente alla conferma dell'ordine ti viene trasmesso per email il tuo codice cliente. Il user name è il tuo indirizzo email.
Spero di esserti stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie, un po criptico i lsistema se mi concedete comunque..anche perchè nella form di compilazione dei dati per l'acquisto chiede il cod cliente e no nspiega che se non ce l'ahi non importa e bla bla etc....evidsentemente sti francesi non c'hanno voglia di fare fatica consolidando una ipotesi che da tempo mi frulla nel cervello .......popolo malsano e sfaticato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Fino ad ora, nomatica è stato il negozio meno caro che abbia visto.
Io ho preso una Nikon completa di qualche accessorio, schedina e spese postali ed ho speso 3 euro in meno che comprando solo la macchina qui, in un negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi pure da granbazaar che cambia i prezzi o magari da nomatica che vuole vedere prima la grana e poi se ha il pezzo disponibile te lo manda. Sennò non telefonare che è sempre occupato...a contare i tuoi soldi. Io invece l'avrò presa nel cu10 ma nei link rabbrividevoli ho speso 1400EU della D70 KIT (Nital) quando in giro stava a 1589EU. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
OT
Gran moto il mio glorioso M750. Cambiata per una validissima R1100R. Ma a quanto pare il nick non si può cambiare. Tu piuttosto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e nuntenkazaaa dai che tanto i soldi che pìamo alla fine del mese son sempre quelli ![]() C'hai ragione, solo che voglio evitare di comprare na macchina by internettte e il giorno dopo accorgermi che ci sta un sitello che mi avrebbe fatto 20% in meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Smetti di farti pare e compra!!!
Io se avessi aspettato una settimana da SanMartino ![]() Ma almeno l'ho goduta una semaine in più!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
c'hai ragione, però la A1 mi intrippa troppo per abbandonare l'idea e quei 200 euri in + rispetto alla dx 7590 mi rodono un pelino il fegato, anche perchè la macchina è per la moglie e non so se la digerisca una digitale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.