|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
pes4 grosso problema di connessione
ho pes 4 ma quando con un mio amico ho provato la connnessione si verificano 2 problemi:
1)quando lui ospita e io attendo la chiamata lui non mi vede , se invece sono io che sopito e lui che atende lo vedo scata la connessione ma 2)dopo un paio di secondi di schermata"caricamento" il gioco dice "scollegato". lui ha tiscali e io alice 640 . sono incompatibili tra loro o i problemi sono altri? vi prego gente è da iss pro per la psx che aspetto l'on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ganymede
|
io ho alice adsl ed ho lo stesso problema.
un mio amico mi ha detto di installare la patch 1.10 che risolve il problema, ma non ho idea da dove si scarichi. qualcuno lo sa???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814912
cercate qui, pag. 30 e 31. anche 35. troverete anche la patch di wolf che aggiorna molte cose. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
si ho capito, ma il problema dello scollegameno nel gioco on line è diffuso o no?, nella discussione su pes 4 official se ne sentono di tutti i colori ma mi pare che un problema come quello che ho elencato non si riscontri in quelle pagine, premetto: non voglio che mi troviate una soluzione, vorrei sapere se il problema esiste costantemente da tiscali a alice oppure è un caso particolare...
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.