Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 19:13   #1
aless1900
Member

L'Avatar di aless1900

Iscritto dal: Mar 2003
Chi conosce CAMTASIA?

Mi piace molto questo programma per creare delle presentazioni con dei video, come tanti videotutorial che si trovano in giro per la rete, ma una cosa non so ancora fare e la chiedo a chi conosce questo SW...
Quando realizzo il video e voglio trasformarlo in formato compatibile con Flash, perchè mi crea un file (abbastanza pesante) in formato .SWF e una pagina html, e invece quando vedo dei videotutorial creati con lo stesso programma da altre fonti il file è semplicemente un EXE ?
COme posso farlo anche io un file EXE che si vede poi con il player di Flash?

Spero di essere stato chiaro...grazie a tutti...
Old 03-12-2004, 08:03   #2
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
ciao anche io uso camtasia per fare un pò di tutto...l'exe di flash è una cosa, l'swf è un'altra! l'swf è fatto apposta per essere incorporato in una pagina html, è per quello che camtasia te li produce, perchè il suo target è creare dei contenuti fruibili via internet
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 18:37   #3
aless1900
Member

L'Avatar di aless1900

si ma...

Io troverei più comodo creare un .exe in modo da poterlo visualizzare non come pagina web, ma semplicemente nel suo player...Qualcuno sa come si crea un file di questo tipo?
Old 03-12-2004, 21:03   #4
aless1900
Member

L'Avatar di aless1900

Trovatoooo.....

Allora il processo di conversione da SWF in EXE lo fa questo programma...
FlashKeeper

Grazie per l'attenzione cmq...Bye

Alessio

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian