|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Chi conosce CAMTASIA?
Mi piace molto questo programma per creare delle presentazioni con dei video, come tanti videotutorial che si trovano in giro per la rete, ma una cosa non so ancora fare e la chiedo a chi conosce questo SW...
Quando realizzo il video e voglio trasformarlo in formato compatibile con Flash, perchè mi crea un file (abbastanza pesante) in formato .SWF e una pagina html, e invece quando vedo dei videotutorial creati con lo stesso programma da altre fonti il file è semplicemente un EXE ? COme posso farlo anche io un file EXE che si vede poi con il player di Flash? Spero di essere stato chiaro...grazie a tutti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ciao anche io uso camtasia per fare un pò di tutto...l'exe di flash è una cosa, l'swf è un'altra! l'swf è fatto apposta per essere incorporato in una pagina html, è per quello che camtasia te li produce, perchè il suo target è creare dei contenuti fruibili via internet
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ma...
Io troverei più comodo creare un .exe in modo da poterlo visualizzare non come pagina web, ma semplicemente nel suo player...Qualcuno sa come si crea un file di questo tipo?
![]() |
#4 |
Member
|
Trovatoooo.....
Allora il processo di conversione da SWF in EXE lo fa questo programma...
FlashKeeper Grazie per l'attenzione cmq...Bye Alessio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.