|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi aiutate a trovare il portatile?
Ragazzi ho guardato un po' in giro ma non trovo il portatile con le caratteristiche che mi servono. In realtà le caratteristiche sono abbastanza semplici (e indicative). Il portatile è per la mia ragazza per cui vorrei qualcosa di non troppo pesante, possibilmente un centrino con autonomia discreta (3 ore sono più che sufficenti). Niente mostri di potenza però magari una schedina video dedicata non farebbe male. L'hd credo che sotto i 40Gb adesso sia stupido scendere.
Lo schermo anche per contenere il peso adrebbe benissimo da 14" (15 eventualmente è uguale) e la risoluzione 1024*768 va benissimo. Per quanto riguarda il masterizzatore se fosse anche dvd non sarebbe per niente male. Il tutto ad un prezzo inferiore a 1100-1200€. Insomma non mi servono caratteristiche esagerate, tutto molto contenuto però contenuto anche nel prezzo. Che dite in giro si trova qualcosa? Mi va bene anche un shop on-line oppure uno shop fisico però a Roma. Grazie anticipatamente per l'aiuto. Ultima modifica di makron : 21-11-2004 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
toshiba a50-522 ha tutto quello che cerchi tranne la scheda video dedicata
lo stesso x il dell 510m www.dell.it dacci un occhiata magari anche io cerco qualcosa con le stesse caratteristiche... ma ancora non ho trovato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Che ne dite di questo:
Toshiba Tecra A2-0NJF Processeur Intel® Centrino® 1.6GHz Ram : 512Mo HD : 40GB 5400 Schermo : 15" Ottica : COMBO DVD/CD-RW Chipset : Intel 855 GME 64Mo (scheda grafica integrata) Wi-fi 802.11g Peso: 2,7 Autonomia: 3,5h Prezzo: 1222.89€ Datemi un parere. Ne vale la pena o si può trovare di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è molto simile a quello che ho io, solo che il disco fisso è da 5400 e ha un po' meno autonomia
mi pare una buona scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. MI diresti gentilmente dove lo trovi a quel prezzo che lo devo acquistare? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Shhhh è un segreto!
![]() No scherzo. E' che adesso sto in Canada e lo vendono nella mia università. Dovreste vedere i prezzi degli IBM, sono stracciati! Solo che sono troppo brutti e la mia ragazza non ne vuole sapere. Come dargli torto (anche se come materiali sono su un altro pianeta). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.