Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 21:03   #1
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
AIUTO-come rintracciare proprietario

ragazzi ho un problema:

è da un paio di mesi che mi arrivano, quasi tutti i giorni e più di una volta al giorno, delle chiamate (spesso solo squilli) da un numero che non conosco. io ho provato a richiamarlo o mandargli un sms per sapere chi caz è e che caz vuole... ma nulla.

Siccome la cosa è abbastanza (diciamo pure molto) fastidiosa vorrei sapere se esiste un modo per scoprire chi è il proprietario tramite il suo numero di telefono.

grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 22:02   #2
gtp
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mirabella Eclano
Non penso che la legge sulla privacy ti possa permettere di venire a conoscenza di tali informazioni.

Unica tua speranza è che il titolare del numero lo abbia registrato in qualche elenco telefonico pubblico, casomai proprio l'elenco telecom.

Altrimenti, se proprio il "disturbo" non dovesse smettere, penso che non ti rimanga altro da fare che denunciare la cosa alla polizia postale.
Old 02-12-2004, 22:09   #3
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
chiamare un numero tipo 190 o 119 e chiedere info?
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 22:20   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
chiamare un numero tipo 190 o 119 e chiedere info?
per la privacy non possono darti alcuna informazione.
l'unica è rivolgersi alle forze dell'ordine....che puntualmente se ne laveranno le mani. in sintesi non si può fare nulla.
Old 03-12-2004, 08:07   #5
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
che squallore...
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 09:16   #6
savethebest
Senior Member

proprio come pensavo... il tizio in question può continuare a scassare fino a che non ricevo dirette minacce di morte

vabbè, se mai riuscirò a trovare un modo per capire chi è ve lo farò sapere.

grazie a tutti
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 03-12-2004, 09:33   #7
gtp
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mirabella Eclano
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
proprio come pensavo... il tizio in question può continuare a scassare fino a che non ricevo dirette minacce di morte

vabbè, se mai riuscirò a trovare un modo per capire chi è ve lo farò sapere.

grazie a tutti
fai come si faceva quando stavo all'università: riempilo di msg, se puoi farne gratis, oppure chiamalo e fallo chiamare a notte fonda, se ha il tel acceso di notte... vedrai che la smette
Old 03-12-2004, 15:36   #8
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Minaccialo di procedere per vie legali .

Basta che tu gli mandi un sms in cui gli rammenti che il tuo cellulare è sotto controllo da parte delle forze dell'ordine e che come tale gli arriveranno a breve sotto casa.

Di solito così la smettono.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 15:37   #9
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da gtp
fai come si faceva quando stavo all'università: riempilo di msg, se puoi farne gratis, oppure chiamalo e fallo chiamare a notte fonda, se ha il tel acceso di notte... vedrai che la smette
Metti il suo numero in un bagno dell'autogrill scrivendo prestazioni "particolari" ... vedrai come si divertirà!
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:25   #10
savethebest
Senior Member

ok thx dell'aiuto, qualcosa mi invento
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Arrivano le nuove specifiche Matter 1.5:...
Microsoft rende open source la trilogia ...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Generativa o predittiva? Il futuro dell’...
BYD va all-in con la Atto 2: batteria pi...
Google modifica la richiesta di consenso...
Black Friday TV: OLED, QLED e Mini-LED a...
007 First Light torna a mostrarsi all'ev...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian