|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
AIUTO-come rintracciare proprietario
ragazzi ho un problema:
è da un paio di mesi che mi arrivano, quasi tutti i giorni e più di una volta al giorno, delle chiamate (spesso solo squilli) da un numero che non conosco. io ho provato a richiamarlo o mandargli un sms per sapere chi caz è e che caz vuole... ma nulla. Siccome la cosa è abbastanza (diciamo pure molto) fastidiosa vorrei sapere se esiste un modo per scoprire chi è il proprietario tramite il suo numero di telefono. grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mirabella Eclano
|
Non penso che la legge sulla privacy ti possa permettere di venire a conoscenza di tali informazioni.
Unica tua speranza è che il titolare del numero lo abbia registrato in qualche elenco telefonico pubblico, casomai proprio l'elenco telecom. Altrimenti, se proprio il "disturbo" non dovesse smettere, penso che non ti rimanga altro da fare che denunciare la cosa alla polizia postale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
chiamare un numero tipo 190 o 119 e chiedere info?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
l'unica è rivolgersi alle forze dell'ordine....che puntualmente se ne laveranno le mani. in sintesi non si può fare nulla. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
che squallore...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
proprio come pensavo... il tizio in question può continuare a scassare fino a che non ricevo dirette minacce di morte
vabbè, se mai riuscirò a trovare un modo per capire chi è ve lo farò sapere. grazie a tutti
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mirabella Eclano
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Minaccialo di procedere per vie legali .
Basta che tu gli mandi un sms in cui gli rammenti che il tuo cellulare è sotto controllo da parte delle forze dell'ordine e che come tale gli arriveranno a breve sotto casa. Di solito così la smettono. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok thx dell'aiuto, qualcosa mi invento
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.