|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
INTEL a 64 BIT...
ciao, io ho seguito olto l'evoluzione dei processori, xò da un pò ho perso lòa condizione e non riesco a seguire molto, dunque chiedo a voi tutti se i processori intel a 64 bit sn solo utopia quando escono???!?!?!??! io li sto troppo aspettando ma nn sento in giro nessuno che li nomina....
fatemi sapere che vorrei proprio comperarne uno, ma di amd nn mi fido, sarà che ho solo il portatile con amd e che mi scalda da matti, xò sn smp stato da dio su intel... grazie ancora boy! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Vedi ke ora la situazione è completamente capovolta....
ora è intel a scaldare molto di più di amd e ad essere meno prestante in quasi tutte le applicazioni. Auguri col tuo nuovo sistema intel 64!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nn hai però risposto.... quando intel a 64 bit?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ufff... ma io nn ho capito, ci sono in vendita? come si chiamano sti processori?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
li vendo solo la dell, dato ke intel aveva una paura tremenda ke potessa utilizzare anke proci amd.
Le versioni oem di questi proci dovrebbero arrivare x l'inizio dell'anno prox.... o almeno credo....
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ah ecco, sapevo ben che c'eran ma nn a livello desktop, quindi escono l'anno prox cm sapevo, ma con che nome? saranno i prescott? o i northwood? o cos'altro?
stan continuando a fabbricare e non si sa più cosa seguire... io seguo la folla.. tanto.. arriverò da qualche parte! ;-) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono i prescott ovviamente....
oramai i north sono morti definitivamente.....
|
|
|
#9 |
|
Member
|
anvedi che la sapevo giusta allora!
avevo sentito che la produzione a 90 nanometri aveva generato problemi di surriscaldamento, nonostante le 20 e rotte pipeline, se nn mi confondo, consumavan sui 130 watt e per l'anno nuovo si attendono le versioni stabili, ma a me servirebbero un pò più di caratteristiche e relative date di uscita, se possibile, voi però non mi consigliereste il prescott, vero? il problema è che amd usa una sorta di emulatore per le applicazioni 32 bit, e intel come le gestisce? |
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.