|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
[MI] Stampante Canon S450
Risoluzione: 1,440 x 720 dpi for black and color
Velocità: 10 ppm in black and 7 ppm in color Cassetto: 100 fogli Inchiostro: singoli serbatoi per i colori e il nero, 3 colori + 1 nero Interfaccia: usb e parallela Sono presenti nella stampante tutti e 4 gli inchiostri, in buone condizioni più 2 cartucce nuove di rosso e 2 nuove di giallo della Pelikan. La stampante è in ottime condizioni. Vendo in blocco a 50 euro. (Solo gli inchiostri costano 28 euro). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
quì ho messo una foto della stampante...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [MI] Stampante Canon S450
Quote:
potrei essere interessato in che condizioni e la stampante e sopratutto come se la cava nella stampa delle foto anke su carta lucida? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La stampante è in ottime condizioni, ha circa due anni.
Ho comprato una laser e quindi vendo la canon. Non ho mai stampato su carta lucida, non avendo avuto tale necessità. Per provare dovrei comprare la carta lucida e non posso prendere un solo foglio, inoltre ci vorrebbe una foto in buona risoluzione e non ho la fotocamera. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda se spedisci
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
regalata molto tempo fa, mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.