|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
usero la Y
1.200 16 valvole modello prima di quello di ora c ome prima makk ke ne dite?? m fara godere 1 po?? ha un bel scatto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
l'ha da poco presa mio fratello..
gran motore.. CONSIGLIATA |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Mi sembra circa 80cv. E' un ottimo motore!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
io ce l'ho: elefantino rosso
divertente, un motore abbastanza brillante e tenuta notevole. Succhia come un autospurgo...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Io l'avevo quel motore e secondo me in ripresa dorme e più di 160 km non vai.....ergo....
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
questo è un problema tuo.
Io ce l'ho dal 99 (comprata nuova) il morore è identico, solo che dal 2000 l'hanno depotenziato (da 87 a 81 CV) non saprei perchè il cambio è diverso (rapp + corti) la macchina fa i 180 Kmh come da prove di ogni rivista, se non ci credi, prendi un aereo per la sardegna che ti porto a fare un giro.
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
quella di mia sore è nera con tutti gli optional tranne le baggianate inutili cerki lega e 30 mioni è venuta...
sapete che teneva prima??? LA PUMA!! ma io dico potevo guidare na gran sberla e invece me tocca sta punto versione fighettalancia... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
L'elefantino rosso è una macchina.....con un altro motore (o meglio motore è lo stesso ma con settaggi a livello di elettronica diversi oltre che con rapporti del cambio più corti) ed è molto piacevole da guidare oltre che andare forte. Il prezzo da pagare per questa brillantezza è però come hai detto tu il consumo di benza esagerato. Ben altra cosa è il motore normale delle altre lancia Y.....sia l'8 valvole che il 16 valvole sono motori sonnacchiosi che in ripresa dormono. Di buono hanno che consumano pochissimo. Del resto i motori fiat non hanno mai eccelso per prestazioni bensì per consumi ridotti e grande affidabilità. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io ho la 60cv...
marò che lentezza! Ho provato la vecchia 86cv... ed è tutta un'altra cosa!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.