|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
ALICE Flat ma pago FREE??
ciao
intorno a metà luglio di quest'anno ho chiamato telecom (tempestato di chiamate promozionali mi sono lasciato convincere) deciso a passare all'ADSL ALICE FLAT, dopo svariate peripezie tra problemi tecnici, ritardi, e ore passate al telefono con operatori incompetenti , i primi di ottobre riesco ad usufruire del servizio. Mi arriva ora la bolletta solo internet 196 Euro mentre dovrebbe essere stata 35 Euro di costo fisso. A parte il fatto che sono presenti 40 EURO di Dialer (Eutelia 899 probabilmente mentre aspettavo l'ADSL) e 5 Euro di contenuti extra Grande Fratello mai richiesto, leggo che il contratto da me sottoscritto è ALICE FREE, mentre io descritto chiaramente in più telefonate ALICE FLAT. Oltre ad aver ricevuto un servizio errato devo anche pagare? Data la mia esperienza parlare con operatori è inutile. Cosa posso fare pagare solo il 35 Euro? Rivolgermi ad un associazione counsumatori? Avete qualche consiglo? Grazie dell'aiutoho |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,calcola che paghi 2 mesi di bolletta quindi sarebbero 70€ di alice flat,per il resto se e errato tempesta di telefonate il 187 finche non ti passano un commerciale e fai correggiere quello che hanno sbagliato,questo sempre che la bolletta si riferisca al periodo giusto,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.