|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
[kanotix] installazione
L'installazione di kanotix mi si blocca al 98%.....
Continua a leggere dal cd e la spia dell'HD è sempre accesa, sembra scriva, ma non ne sono certo.... Qualche idea??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra che scrive o scrive??
vedi che si sente l'hard disk se sta scrivendo.. sempre un po' dirumore lo fa.. si ok i miei metodi sono un po' rozzi.. cmq vabbe' non ci sta una settimana.. prima o poi ne sarai sicuro se si e' bloccato o no..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok, dopo una mezz'ora si è bloccato definitivamente, ma sono venuto a conoscenza del fatto che forse è normale perchè ho la bug hunter 9....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
visto che ormai hai aperto questa discussione rendici partecipi.. che cosa e' bug hunter 9?
una nuova malattia?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
la rete corre in aiuto prova a fare un controllo dell'md5sum, magari il cd è stato scaricato oppure masterizzato male..... io ho fatto installazioni su 5 o 6 diversi computer di amici e mai nessun problema
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie per il supporto, ho visto il messaggio solo stamattina.
COmunque ieri sera sono riuscito ad installarla sul mio portatile di casa Stamattina insisto con il computer al lavoro... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

,tutti sulla -->