|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
batteria ps2
Ciao !
Ho smontato la mia ps2 per pulirla dalla polvere e ho visto che c'è una piccola batteria (come quella posta sulle schede madri dei pc). Cosa succede se si scarica ? Perde solo l'ora e la data o la consolle non parte più ? chiedo questo perche di ps2 ne ho 2....una la tengo "di scorta" in modo che se fra qualche tempo una dovesse morire non devo buttare tutti i giochi (valore molto superiore alla ps2..) in caso nessuno più riesca a ripararla (vedi i miei vecchi commodore....). Grazie, Ciao !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
io invece ho speso piu' nella play che in tutti i giochi che ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao !
Ora costa poco in effetti....io l'avevo pagata 325 euro..... ![]() Ora comunque i giochi li compro usati.....spendo meno della metà.... ![]() Chissà se la play 3 sarà compatibile con i giochi della play 2.... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
L'ho usata più che a sufficienza ![]() Vediamo se anche le V9 che ho preso a maggio si ripagherà con l'uso... per ora sta prendendo polvere ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora non sono l'unico ad averne due !
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quoto io mi sonom comprato la 3°
sono stato uno dei primi , pagata 900 delle vecchie lire , poi presa di nuovo a 299 euro e poco tempo fa a 239 , quella silver . ah ne ho prese 3 perchè bene o male sono sempre riuscito a distruggerle cercando di farci sopra delle mofiche strane ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 30-11-2004 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao !
Mah, quasi quasi provo a togliere la pila e vedere cosa succede.....se trovo il coraggio domenica pomeriggio provo e poi vi dico! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.