|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
- Scelta tra queste 3 -
ciao ragazzi a natale vorrei regalarmi una fotocamera, ma ho alcuni dubbi su cui vorrei fare chiarezza. ci sono 3 modelli su cui mi sono orientato, il problema economico non c' è perciò gradirei consigli solo sul piano qualitativo tralasciando il rapporto qualità/prezzo.
![]() i modelli sono: - canon digital ixus 430 - canon digital ixus 500 - canon ixus 40 siccome sono ignorante in materia vi chiedo di parlarmi con termini semplici e non troppo tecnici magari rispondendo per punti a queste domande: ![]() 1. tra digital ixus 430 e 500 qual' è la migliore? 2. perchè? 3. che differenze ci sono tra digital ixus 430 e ixus 40 a parte che la seconda fa meglio i filmati e che ha il display più grande? 4. mi fate una classifica tra queste 3 partendo dalla migliore? vi ringrazio moltissimo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
1) ixus 500
2) perche ha 5 mpixel al posto dei 4 della 430 3)la ixus 40 è molto + piccola e ha il processore digicII 4)Le migliori foto le fa la ixus500, poi a parimerito 430 e 40
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie Coca-cola, ma che processore monta la digital ixus 500? ha delle carenze rispetto al digicII?
e per quanto riguarda le memorie sono costose? si trovano facilmente in commercio? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oltre a rispondermi al post precedente a questo mi sapreste dire se ci sono altri dettagli sulle differenze fra queste due fotocamere che bisogna sapere?
vi ringrazio. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
...un mio amico ha la ixus 500: oltre ad essere molto bella, fa delle foto superbe
![]() ha una buona risoluzione massima, ma soprattutto il sensore praticamente non produce rumore ![]() Le memorie sono normali CompactFlash: versatili [utilizzabili con altri apparecchi] e poco costose. Note dolenti, sono che questa digitale ha pochissimi controlli manuali: è praticamente tutta automatica! ....Dunque, non mi appassiona tanto farci foto [anzi per niente ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie!!
![]() ![]() i controlli manuali non mi interessano ora come ora: è per puro uso amatoriale, non sono un professionista, ma cercavo qualcosa di comodo, compatto e qualitativamente buono. visto il tuo parere (ti ringrazio ancora tantissimo! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.